Scarpe MBT: modelli collezione 2011

Scarpe MBT: modelli collezione 2011
da in Moda Uomo, Scarpe Uomo

    MBT sta per ”Masai Barefoot Technology ” e sono le scarpe progettate per simulare la camminata a piedi nudi nella sabbia con un calpestio naturale che offre benefici sorprendenti per la salute. Questa tecnologia ha lo scopo di rendere i muscoli del core più attivi dando una migliore postura e assorbendo gli urti di tutte le articolazioni.

    Le calzature MBT sono definite “la più piccola palestra del mondo” perchè aumentano l’attività muscolare, il potenziamento e la tonificazione delle gambe, dei glutei, della pancia e dei muscoli della schiena durante le attività giornaliere,camminando o anche solamente rimanendo fermi in piedi.

    La prima cosa che si nota in questa scarpa è la suola molto spessa e curva e quando la si indossa per la prima volta si ha la sensazione di cadere all’indietro. Forse è per questo motivo che viene venduta con un libretto di istruzioni.

    E pare proprio che questa tendenza stia prendendo ”piede”, tanto che sono state aggiunte alle collezioni di scarpe di nomi come Cher, Gwyneth Paltrow, Heidi Klum, campioni olimpici e atleti famosi.

    Per la primavera estate 2011 MBT propone nuovi modelli. Scopriamo quali sono:

    - Le giornate di lavoro non stancheranno indossando l’elegante Kaisa, disponibile in blu cuoio rovesciato, toffee o black cuoio pieno fiore.

    - Mahuta: L’aspetto sportivo non è solo una facciata. Come tutte le MBT, questo modello allena interamente il tuo corpo. Disponibile nei modelli: white, black e raven.

    - Meli navy, calzatura estiva leggera e fresca da portare durante il tempo libero.

    - Tembea, per passeggiate all’insegna della salute e del benessere. Disponibile in black e sand.

    - Jawabu è la calzatura estiva leggera e fresca da portare durante il tempo libero oppure anche in ufficio. In black e chocolate.

    - Tano. Non importa quanto si sta in piedi, con queste MBT ci si sentirà bene tutto il giorno.

    Anche l’uomo dal look formale potrà così prendersi cura di sé senza rinunciare ad una calzatura dal design classico e ricercato.

    Sul sito troverete tutte le calzature di questa collezione: quali quelle che vi colpiscono di più?

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI