Scarpe Frau da uomo Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]

Scarpe Frau da uomo Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione [FOTO]
da in Moda Uomo, Moda Uomo Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe Frau da uomo della collezione autunno/inverno 2015-2016 hanno uno stile pratico e formale, il che le rende particolarmente adatte per tutti coloro che ricercano qualcosa di semplice da indossare e essere sempre perfetti in ogni occasione. Come ben sapete, il brand utilizza dei materiali davvero ottimi e, si sa, è molto importante per stare in piedi tutto il giorno senza sentirne troppo il peso. Nel catalogo troviamo, dunque, calzature adatte a tantissimi eventi, da quelle da lavoro alle proposte per il tempo libero, dalle creazioni più sobrie e neutre a quelle più colorate, ironiche e brillanti. Scopriamo insieme tutte le novità della collezione Frau autunno/inverno 2015-2016.

    Tra le tante proposte presenti nel catalogo troviamo innanzitutto i polacchini, punto di forza della collezione e del marchio di moda. I più classici sono decisamente i modelli in suede, proposti nei classici colori marrone, fango, nero e blu, caratterizzati da lacci corti che si intrecciano solamente due volte. Ad ogni modo, nella collezione ne sono presenti molti altri, come quelli con base in gomma bianca e inserto elasticizzato dalle tonalità brillanti e inaspettate, come il verde acido, il rosso intenso e l’azzurro cielo. Inoltre, ci sono anche dei modelli in pelle liscia, nera o testa di moro, per chi preferisce questo tipo di materiale.

    Nella ricca collezione Frau troviamo anche tantissime sneakers per l’autunno/inverno 2015-2016, tra cui quelle da tempo libero, proposte con varianti di colori più vistosi, proposte sia in tela sia in suede, ma anche quelle che è possibile calzare tutto il giorno, come i modelli alti in pelle liscia e suola leggermente alta.

    Preferite qualcosa di più formale? Per voi ci sono le scarpe stringate di Frau, dalle Oxford fino a quelle classiche da mettere soprattutto se siete stati invitati a una cerimonia o a un evento importante e galante.

    All’interno della collezione c’è anche spazio per gli slip on, che in questa stagione conquistano e abbagliano ancora i più giovani, e gli anfibi, proposti in un’insolita pelle blu mare. Infine, troviamo anche i nuovi stivaletti da uomo per affrontare l’inverno: sono i chelsea boots, dall’inconfondibile fascino british, arricchiti, dunque, dalla fascia elastica che li rende particolarmente comodi e pratici. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi l’intera collezione di scarpe da uomo Frau per affrontare con stile la stagione fredda.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoModa Uomo Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Uomo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/10/2015 16:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI