Scarpe Dr Martens uomo, i modelli di tendenza per il 2014 [FOTO]

Scarpe Dr Martens uomo, i modelli di tendenza per il 2014 [FOTO]
da in Moda Uomo, Scarpe Uomo, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe Dr Martens da uomo sono dei veri e propri evergreen. Queste calzature, in particolar modo i modelli di tendenza del 2014, hanno segnato il modo di vestire e lo stile di questi ultimi mesi. È praticamente impossibile sfuggire al fascino degli anfibi di Dr Martens, che hanno segnato l’intero decennio degli anni ’90, ma di certo non si può fare a meno neanche delle stringate basse, delle scarpe senza lacci, dei deliziosi mocassini e persino dei creepers. Insomma, nel catalogo del brand ci sono numerosissimi modelli da non perdere: siete pronti per scoprire quali sono le scarpe Dr Martens più belle da avere nella propria scarpiera?

    Quando si parla di stivaletti da uomo e in particolar modo di anfibi non si può fare a meno di pensare alla collezione Dr Martens da uomo. Il brand, da decenni, veste i nostri piedi con complementi unici e di stile. Gli evergreen del marchio, in particolar modo il 1460, l’anfibio con 8 occhielli in cuoio duro e cucitura color arancio, hanno dettato legge e sono stati talmente amati dai più che hanno subito anche variazioni, nuove versioni e addirittura sono stati impreziositi da effetti particolari e disegni multicolor. Partiamo proprio da questi, dunque, dagli anfibi che possono essere indossati da mattina a sera, anche per andare a lavoro; in questo modo sarete sempre irresistibili, cool e perfetti in ogni occasione.

    Sempre a proposito di stivali, da non perdere assolutamente gli splendidi chelsea boots di Dr Martens, che potete calzare soprattutto di giorno se optate per i colori chiari, come il camel, oppure anche di sera se scegliete i più classici black e testa di moro.

    Intanto, nella collezione del famoso brand, troviamo anche diverse scarpe basse, molte delle quali stringate. Oltre alle tante calzature più classiche, tra cui c’è anche la versione bassa del 1460, ci sono modelli realizzati persino in denim e altri in tessuto colorato e con fantasia.

    Molto belli anche i mocassini, alcuni dei quali presentano delle nappine decorative e altri sono stati caratterizzati dal platform, ideale per chi ama distinguersi e vuole regalarsi qualche centimetro in più. Non mancano, infine, delle scarpe classiche e formali e delle semplicissime sneakers da uomo. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery e scoprire con noi tutte le splendide Dr Martens 2014.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe UomoTendenze Moda Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI