Scarpe da calcio Adidas Adipure Pro11: la collezione 2012

Scarpe da calcio Adidas Adipure Pro11: la collezione 2012
da in Adidas, Moda Uomo, Scarpe sportive, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Scarpe da calcio Adidas Adipure Pro11: la collezione 2012

    Il 2012 sarà sicuramente l’anno delle scarpe da calcio e Adidas pare proprio dominare sul mercato con le nuove Adipure Pro11.

    Dal design ultra sottile, anatomico, le tre strisce classiche Adidas cucite sui fianchi, assicurano un’eccellente stabilità del piede nel movimento laterale. Estremamente leggere, il loro peso non raggiunge i 235grammi.

    In pelle ultra morbida taurus, che conferisce ottima vestibilità e comodità, permette al piede tutta la sensibilità necessaria durante i passaggi e i palleggi, garantendo massima precisione di tiro.

    Un ulteriore rivestimento in pelle taurus nelle zone soggette ad abrasione, come sulla punta e sui fianchi, protegge il piede in maniera ottimale.

    I tacchetti a doppia ammortizzazione e ad alta resistenza, li rendono durevoli nel tempo.

    Strategicamente divisa tra il terzo e il quarto dito, la suola è più flessibile, adattandosi perfettamente al piede durante il movimento laterale.

    Grazie al telaio che presenta i tacchetti Traxion triangolari alla base e tondi sulla punta, unisce al comfort già esisente, la velocità, grazie ad una stabilità maggiore derivante da una penetrazione nel terreno più omogenea.

    Le Adidas Adipure Pro 11 fanno parte della collezione Adidas Micoach. Grazie a dei sensori presenti nella scarpa collegati ad un computer, sarà possibile monitorare ogni prestazione in campo quali velocità massima, velocità media, calorie spese, km percorsi ed altro ancora.

    La scarpa bianca e nera con dettagli verdi, è il modello principale della nuova collezione Adipure Pro11, mentre la versione in bianco e nero con dettagli rossi uscirà a febbraio 2012.
    adidas1

    La versione nero, rosso predator e bianco, è la nova Adipure Pro11 SL, che mantiene le caratteristiche della Adipure Pro11, ma con la suola Sprint con tacchetti Traxion triangolari.

    La sua particolarità è il peso ridotto: 200 grammi. La sua uscita è prevista per marzo 2012.
    adidas2

    Per la fine di marzo è prevista anche l’uscita della nuova Adizero II. Dai colori futuristici, risulta essere un gran bel paio di scarpe. In blu, argento e giallo ha indubbiamente un forte impatto in campo.
    adidas3

    Quali le vostre preferite?

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AdidasModa UomoScarpe sportiveScarpe Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 16:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI