Scarpe Asics 2011: Nimbus, prestazioni e comfort eccellenti

Scarpe Asics 2011: Nimbus, prestazioni e comfort eccellenti
da in Moda Uomo, Scarpe sportive
    Scarpe Asics 2011: Nimbus, prestazioni e comfort eccellenti

    Quando si parla di running, nessun produttore di scarpe pone maggior attenzione al dettaglio quanto Asics. Ogni collezione di scarpe é progettata per uno specifico stile e per essere usata su svariati tipi di terreni: per questo sono un cult nel settore sportivo.

    Asics garantisce in qualsiasi settore sportivo, sostegno, comfort e massima prestazione in gara. Per gli amanti delle scarpe da corsa Asics, la collezione per l’estate 2011 é ricca di novità. Sempre fedele alla forma, ciascuno dei modelli é stato riprogettato, apportando miglioramenti all’ammortizzazione, al sostegno, all’aderenza e allo stile.

    Se si pensava che Asics fosse il meglio che si potesse ottenere, con la firma ”Asics Gel”. Asics si é di nuovo superata:
    la collezione comprende le scarpe ammortizzanti da corsa su strada che danno il supporto necessario a chi corre in pronazione e a chi possiede un arco alto del piede, riducono la trasmissione delle onde d’urto in tutta la parte inferiore del corpo.

    Per coloro poi che percorrono lunghe distanze, questa scarpe da corsa fa la differenza, consentendo di correre più a lungo riducendo al minimo l’affaticamento muscolare.

    La miglior scarpa in assoluto in questa categoria, é la Nimbus. Offre la massima ammortizzazione e stabilità, per una corsa al massimo del comfort soprattutto per i corridori in pronazione, pur essendo conosciuta per essere un’eccellente scarpa per corridori neutri.

    Grande successo fin dalla sua nascita, oggi è alla sua 13ma generazione. La nuova Asics Nimbus 13 è una scarpa più leggera rispetto alle precedenti, grazie ad un leggero strato di imbottitura Solyte posizionato sotto l’avampiede.

    La soletta anatomica stampata Ortholite da inoltre maggior sostegno al piede e migliora il comfort già eccellente.

    Caratteristiche e vantaggi:

    -Impact Guidance System: ASICS Design Philosophy, che valorizza l’andatura naturale del piede dal tallone alla punta.
    -Guidance Line: groove flex verticale per migliorare l’andatura.

    -Forefoot Cushioning: uno strato sottile di Solyte iniettato offre una migliore ammortizzazione nella parte anteriore.

    -ComforDry: oltre alle proprietà ammortizzanti, la soletta fornisce una sicurezza anti-microbica per un ambiente più fresco, più asciutto e più sano.

    -Biomorphic Fit: tomaia in materiale stretch strategicamente posizionato sulla parte superiore; aiuta a ridurre il carico e previene potenziali irritazioni.

    -Allacciatura asimmetrica: un’allacciatura anatomica corretta che riduce il potenziale di irritazione e fornisce un maggior comfort.

    Disponibile da maggio 2011 nei migliori negozi ad un prezzo indicativo di 160 euro. E’ disponibile nei colori:

    -Grigio, bianco, giallo e rosso
    Asics gel nimbus 13

    -Grigio, bianco, nero e rosso
    asics nimbus13

    -Grigio, bianco, nero e royal
    asics nimbus gel 13

    Per chi vuole il meglio in fatto di prestazioni sportive, ecco il meglio per voi! Buon futuro allenamento.

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe sportive
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI