NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Adidas Forest Hills Mid in collaborazione con David Beckham

Scarpe Adidas Forest Hills Mid in collaborazione con David Beckham
da in Adidas, Moda Uomo, Scarpe sportive
Ultimo aggiornamento:
    Scarpe Adidas Forest Hills Mid in collaborazione con David Beckham

    Prendete il calciatore David Beckham, icona del calcio mondiale, e unitelo al designer James Bond di Undefeated: possono i due coesistere in qualche modo? La risposta è si.

    Vi starete chiedendo in quale maniera le vite due si sono intrecciate. Ve lo sveliamo subito: prendendo ispirazione da un’icona del tennis degli anni 70, Beckham e il designer hanno dato vita a una moderna interpretazione delle mitiche scarpe Adidas, le Foreste Hills Mid G49950, caratterizzate da un taglio medio, con tre strisce traforate e un’inconfondibile linguetta sandwich in mesh.


    - Beckham: uno vita da spot

    David Beckham, gioca attualmente come centrocampista nei Los Angeles Galaxy dopo un passato da protagonista in Europa con maglie di club e Nazionale. Oltre che essere famoso per le sue prestazioni in campo, lo Spice Boy vanta collaborazioni negli anni con Vodafone, Motorola, Armani, Gillette e H&M. E ovviamente Adidas… Insomma un vero e proprio status nel campo delle sponsorizzazioni.


    - Le nuove Forest Hills Mid:

    Le nuove Forest Hills Mid G49950, pur prendendo spunto dalle line degli anni ’70, risultano comunque moderne e innovative. Presentano tre strisce traforate, che sostituiscono le classiche tre strisce bianche simbolo riconoscitivo del marchio, e un’inconfondibile linguetta sandwich in mesh traspirante e confortevole.

    scarpe2

    La tomaia è in pelle con alcune parti traforate per una perfetta ventilazione con un comfort e una morbidezza superiori. La suola invece ricorda le scarpe usate nel mondo del tennis all’insegna di una maggiore presa sul suolo.

    Sono presenti due versioni: quella grigio e bianca e quella blu e bianco. Il prezzo è di 180 euro circa.

    scarpe3

    Riuscirà il buon Beckham a farsi un nome anche nel campo dell’abbigliamento sportivo? Le premesse ci sono tutte. Adidas del resto è leader da anni nel settore e vanta numerosi fan tra i suoi clienti. Un nome? Lionel Messi

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AdidasModa UomoScarpe sportive
    PIÙ POPOLARI