NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2013: tutti i look maschili [FOTO]

Sanremo 2013: tutti i look maschili [FOTO]
da in Moda Uomo, Sanremo

    Quali sono stati i look maschili di Sanremo 2013? Gli uomini di questa edizione del festival della musica italiana come si saranno vestiti? Sul palco sono saliti moltissimi cantanti e ospiti, tra cui Marco Mengoni, Max Gazzé, il conduttore Fabio Fazio, Daniele Silvestri, Antonio Maggio, Roberto Baggio, Rocco Siffredi, Asaf Avidan e moltissimi altri, ognuno con il suo stile, sobrio, colorato, chic, casual. Insomma, a ognuno il suo ma avranno fatto davvero tutti bene o c’è chi si è vestito davvero male?

    Iniziamo subito con il conduttore di questo festival di Sanremo 2013 ovvero Fabio Fazio, che indossato unicamente creazioni di Costume National Homme. Look sobri, puliti, niente di eccessivo e niente di fuori luogo. Insomma, impeccabile, ma non perfetto, colpa del suo portamento, non proprio esaltante, ma passabile. Tra gli ospiti saliti sul palco ci sono stati Asaf Avidan, che ha scelto di indossare un total look targato Dondup, davvero perfetto per lui, Stefano Bollani, come sempre in total black, Roberto Baggio e Rocco Siffredi entrambi in completo scuro, entrambi molto chic. E i cantanti?

    Lotta di look tra i meglio vestiti tra Max Gazzé e Marco Mengoni, così diversi nello stile eppure perfetti e insuperabili. Etro ha firmato tutti i look, decisamente eclettici, di Gazzé. L’artista ha indossato giacche particolari caratterizzate da piume colorate, elementi che hanno decorato anche il papillon e il panciotto multicolor della seconda esibizione.

    A Marco Mengoni ci ha pensato la maison Ferragamo, che ha snocciolato per lui completi tinta unita semplicemente unici nel loro genere, un taglio perfetto che seguiva ogni singola linea del corpo con precisione sartoriale.

    Divertente il look della quarta puntata di Antonio Maggio, che ha indossato un completo con paillettes, mentre la prima sera un total look rosso in raso, entrambi firmati Carlo Pignatelli. Decisamente molto più city style Daniele Silvestri che ha indossato look di Diesel mentre i Modà hanno preferito vestirsi sempre in black con creazioni Emporio Armani. Nota di follia per Elio e le storie tese, che, come sempre, ci hanno colpito con mise da chierichetti, look in white e dettagli particolari e ironici. Very good il look delle due band in gara, Almamegretta e Marta sui tubi, che non hanno tradito il loro stile senza però adeguarsi troppo agli standard del festival. Sempre molto elegante, ma forse un po’ troppo da giorno, Simone Cristicchi mentre Raphael Gualazzi ha indossato sempre completi chic, non a caso firmati Corneliani.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoSanremo
    PIÙ POPOLARI