Sandali uomo estate 2014: le proposte più cool [FOTO]

Sandali uomo estate 2014: le proposte più cool [FOTO]
da in Moda Uomo, Scarpe Uomo, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Sandali uomo estate 2014: quali sono le proposte più cool alle quali non si può proprio sfuggire? All’interno delle nuove collezioni ci sono tantissime scarpe uomo interessanti ma durante la stagione calda la voglia di indossare qualcosa di leggero e pratico cresce sempre più. In ufficio, si sa, bisogna sempre indossare e calzare un look consono ma quando si è a passeggio, quando si ha del tempo libero e non si è obbligati a seguire un dress code particolare, si possono finalmente mettere ai piedi dei deliziosi e freschi sandali da uomo. Volete provare anche voi questa ebbrezza? Allora scoprite con noi quali sono le calzature che non bisogna farsi scappare durante questa calda stagione.

    Siete pronti per mettere a punto un bel look per affrontare anche il clima più torrido? Ricordate che in ogni occasione dovete sempre e comunque essere fashion, anche quando le temperature sono alte e voi non avete gran voglia di stare lì a curar troppo l’aspetto, di stare a mettere la camicia più cool o a scegliere gli accessori da uomo estivi per rendervi più interessanti. In questo caso vogliamo venirvi incontro e proporvi qualcosa di tendenza ma comunque pratico e comodo e soprattutto fresco, ovvero vogliamo parlarvi dei nuovi sandali uomo 2014. Ideali per affrontare l’estate, i vari brand ne hanno realizzati tantissimi modelli, a cominciare da Zign, che offre una ricca linea di calzature dai colori scuri e rigorosamente in pelle. Stile fashion anche per i modelli proposti da Bagatt, molti dei quali intrecciati, e i sandali uomo di Timberland, delle ciabattine, sempre in leather, dall’interessante aspetto vintage.

    Sullo stesso stile anche le deliziose scarpe aperte proposte da Diesel e quelle piuttosto decise di Marc Jacobs, che all’interno della sua collezione ha inserito persino un modello ricco di borchie dorate.

    Le più rock arrivano sicuramente da due dei marchi più cool del momento, ovvero Acne, che ne propone persino una variante crema, e Giuseppe Zanotti, che porta in scena tutto lo stile luxury della sua azienda. I sandali uomo Mephisto e Clarks hanno un aspetto piuttosto particolare e nord europeo, perché sono quasi chiusi, come i modelli tipici olandesi.

    Moderni e interessanti quelli di Kenneth Cole e Andrea Morelli, mentre Polo Ralph Lauren, Tommy Hilfiger e Reef propongono le intramontabili infradito da uomo rigorosamente in pelle scura. Cercate qualcosa di comodo ed evergreen? Allora vi consigliamo di scegliere i sandali uomo Birkenstock, delle scarpe che ognuno dovrebbe assolutamente avere nella propria scarpiera, proprio per via del plantare avvolgente e morbido, pensato per il benessere di ogni persona. E ora, scoprite nella nostra gallery tutti i più bei sandali uomo per l’estate 2014 e scegliete il modello che più fa per voi.

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe UomoTendenze Moda Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI