San Valentino: Sector Black Diamond Limited Edition, il diamante nero sportivo

San Valentino: Sector Black Diamond Limited Edition, il diamante nero sportivo
da in Accessori uomo, Gioielli uomo, Moda Uomo, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    San Valentino: Sector Black Diamond Limited Edition, il diamante nero sportivo

    Una collezione preziosa ed eccellente creata per gli uomini amanti del bello e del lusso. Ed ecco qui l’anello Black Diamond, un esempleare unico e dal carattere sportivo il tutto con un nome che è una garanzia di qualità: Sector!

    Sector utilizza la più pregiata ed illustre delle gemme, il diamante di colore nero, per una linea dal design distintivo e lineare. L’appeal del diamante nero è universalmente riconosciuto come simbolo di potere e di prosperità economica a cui si aggiungono dignità ed eleganza del colore nero che rendono impareggiabile ed irresistibile l’allure del gioiello.

    Dal punto di vista simbolico il diamante nero è stato avvolto, sin dall’antichità, da un’aurea di mistero e di mito. Nell’antica mitologia indiana questa pietra veniva identificata come l’ occhio del serpente legato al Dio della Morte, Yama, mentre nell’Italia antica veniva considerato come la pietra della riconciliazione; si riteneva che il solo contatto con il diamante nero avesse il potere di appianare ogni incomprensione nelle coppie litigiose.

    Un modo per far pace a San Valentino ?

    Sector Limited Edition è realizzata in acciaio lucido con diamanti di colore nero incastonati. Una collezione preziosa, dal carattere deciso e sportivo. un regalo di San Valentino per chi vuol colpire una donna.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoGioielli uomoModa UomoSan Valentino Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 12:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI