Saldi Zara estate uomo 2017: 7 capi da comprare assolutamente

I saldi Zara estate 2017 offrono tanti capi da comprare assolutamente. Non sapete da che parte iniziare? Scoprite quali sono gli abiti, le maglie, i pantaloni ma anche gli accessori come scarpe, borse e molto altro da comprare durante i saldi estivi di Zara 2017.

da , il

    Saldi Zara estate uomo 2017: 7 capi da comprare assolutamente

    In occasione dei saldi estate di Zara uomo 2017 vi suggeriamo quali sono i 7 capi da comprare assolutamente e dei quali non potrete davvero fare a meno. Il marchio di moda spagnolo offre una grande quantità di vestiti e accessori irrinunciabili a prezzi decisamente stracciati durante il periodo dei ribassi, per questo è importante farsi cogliere preparati e riuscire ad accaparrarsi ciò che si desidera. Vediamo quali sono queste proposte di abbigliamento uomo e accessori da avere a tutti i costi durante i saldi di Zara dell’estate 2017.

    Approfittare dei saldi estivi 2017 è cosa buona e giusta visto che è possibile comprare quella giacca o quelle scarpe che tanto avete bramato a un prezzo di listino ribassato spesso della metà.

    Il marchio Zara, che fa parte del gruppo Inditex, offre nelle sue collezioni vestiti e complementi a prezzi interessanti ma durante i saldi questi costi diventano ancor più stuzzicanti.

    Ecco la nostra selezione di 7 capi da comprare assolutamente durante i saldi estivi di Zara 2017.

    Parka uomo Zara estate 2017 ai saldi

    Bisogna sempre approfittare dei saldi per acquistare dei capispalla e per questo motivo non possiamo non suggerirvi di acquistare un bel parka di Zara. Si tratta di un modello facile da abbinare a qualsiasi tipologia di look, da quelli più formali ai più casual proposto in questo blu marino deciso e con cappuccio. Ora costa 29.99 euro.

    Bomber uomo saldi Zara estate 2017

    Tra i capi da comprare durante i saldi di Zara estate 2017 c’è ancora un’altra giacca che fareste bene a comprare ovvero questo bomber color sabbia con taschina laterale sulla manica e dettaglio nero sul petto. È un grande classico e perfetto per il tempo libero. Lo trovate al prezzo di 19.99 euro.

    Pantaloni uomo ai saldi Zara estate 2017

    Se volete approfittare per bene dei saldi estivi 2017 fareste bene a puntare sui pantaloni dalle tinte energiche e decise e del tutto inaspettate. Scegliete questo modello rosa salmone in cotone leggero caratterizzato da una sottile trama e da una linea fluida e scivolata. In vendita a 29.99 euro.

    Bermuda uomo Zara saldi estate 2017

    Se vi piacciono i bermuda e avete occasione di indossarli allora non fatevi scappare questi shorts di jeans di Zara ai saldi estivi 2017. Hanno una forma lineare e scivolata e presentano delle finte macchie di pittura e degli strappi. Ora costano 29.99 euro.

    Costume da bagno saldi Zara 2017

    Visto che siamo in estate è bene approfittare dei saldi per acquistare i nuovi costumi da bagno uomo 2017. Nella collezione di Zara ne troviamo tanti e diversi tra loro, tra cui pantaloncini e slip. A voi vogliamo proporre questo modello con stampa tropicale e fondo nero. Con i ribassi ora costa 14.99 euro.

    Scarpe uomo Zara estate 2017 ai saldi

    Siete sempre a caccia di scarpe eleganti e particolari ma non riuscite mai a trovare il modello giusto? A voi segnaliamo queste stringate in pelle lucida caratterizzate da una suola stampa con disegno astratto bianco, azzurro e nero. Sono state ribassate a 39.99 euro.

    Zaino uomo Zara saldi estate 2017

    Infine concludiamo con una delle borse uomo dell’estate 2017 must have: lo zaino. Sul sito di Zara, così come nei negozi del brand, potrete trovare questo modello bianco latte con finitura effetto pelle martellata, con patta semplice con fibbia, laccio regolabile e tasca esterna. È perfetto per il tempo libero e lo trovate al prezzo di 39.99 euro.