Saldi inverno 2017: cosa comprare? [FOTO]

da , il

    Il saldi dell’inverno 2017 sono alle porte ed è tempo di capire cosa comprare per fare buoni affari. Avete già qualche idea? Il nostro consiglio è ovviamente quello di ampliare un po’ il guardaroba con qualche pezzo mancante e dei prodotti di tendenza. Sicuramente vi conviene dare uno sguardo a ciò che avete e capire cosa potrebbe essere buttato via. I vestiti, come gli accessori, dopo un po’ di tempo si rovinano e vanno eliminati, quindi se pensate di restare senza alcuni pezzi evergreen, sostituiteli con altri nuovi, approfittando dei saldi. Per avere, poi, un look più trendy, acquistate anche qualche must have del momento.

    Calendario dei saldi invernali 2017

    Innanzitutto, sappiate che la data di inizio dei saldi invernali 2017 è il 5 gennaio. Vale per tutte le regioni, Trentino a parte dove vige la totale autonomia. A variare è la durata, ma avete tutti poco più di un mese per fare acquisti in tutta tranquillità.

    Abbigliamento da acquistare ai saldi invernali 2017

    Gucci felpa

    Una volta capito cosa vi occorre in maniera piuttosto precisa, dovete scegliere i pezzi giusti per sostituire quelli che avete già e ampliare il guardaroba. I maglioni da uomo per l’inverno sono dei capi evergreen, che indosserete anche durante la fredda stagione prossima e probabilmente per qualche altra ancora. Sulla stessa scia si collocano anche le felpe e, qualora necessitaste o semplicemente ne avete voglia, potete lanciarvi su qualche t-shirt. Tra i pantaloni da comprare ai saldi d’inverno 2017 vi suggeriamo chinos e jeans, ma anche qualcosa di felpato, qualora non l’aveste. Visto che i cappotti sono i prodotti che costano di più, è bene sfruttare questo ribassamento del prezzo di listino per acquistarne qualcuno: parka, cappotto di panno, bomber o anche piumino, per starsene al caldo senza svuotare il conto in banca.

    Cosa comprare ai saldi invernali 2017? Gli accessori

    Stivaletti Thom Browne

    Quando si parla di accessori moda da uomo per l’inverno bisogna tenere conto di alcune cose in particolare: borse e scarpe. Le prime sono utili per varie occasioni d’uso: quelle per andare in ufficio, le weekend bag, per gite fuori porta o anche degli zaini, per chi ama lo stile casual e pratico. Infine, troviamo le scarpe da uomo, tra le quali spuntano i chelsea boots ma anche mocassini e polacchini.

    Nella nostra gallery troverete una serie di proposte da acquistare ai saldi invernali 2017.