Speciale Natale

Saldi inverno 2016: cosa comprare? [FOTO]

photo-full

    I saldi dell’inverno 2016 sono alle porta ma cosa comprare? Spesso siamo soliti criticare le donne per via della loro ossessione di fare shopping in particolar modo in questo periodo, ma se solo fossimo un po’ più furbi, si capirebbe certamente che è proprio in queste settimane che bisogna approfittare dei prezzi ribassati per ottenere quel must have che abbiamo puntato da inizio stagione e che, ovviamente per questioni economiche, abbiamo accantonato. Desiderate una determinata t-shirt, un cappotto in lana, un maglione in cashmere, un jeans caratterizzato da un lavaggio particolare o un paio di scarpe che vi piacciono particolarmente? Dal 5 gennaio tutto è possibile!

    Ognuno hai suoi gusti e probabilmente c’è chi vuole acquistare qualcosa che ad altri non interessa per niente, ma questa, ovviamente, è una questione di stile personale. Per quanto riguarda invece le ultime tendenze moda uomo di sicuro è facile mettersi d’accordo per comprare dei pezzi imperdibili. Partiamo dai capispalla, croce e delizia dell’universo fashion. Questi sono sempre molto costosi, probabilmente i capi per i quali spendiamo di più, soprattutto in inverno. Molto dipende dai materiali e dall’imbottitura, per questo riuscire a comprarli durante i saldi invernali 2016 è davvero importante. Se avete puntato qualcosa di insolito, come una delle tante giacche particolari e fantasiose di Y-3 fatevi sotto, ma se preferite qualcosa che potete sfruttare nel tempo sappiate che prima di tutto vi conviene acquistare uno dei tanti cappotti da uomo per l’inverno, da quelli semplicemente neri o blu navy fino a quelli color cammello. Sulla stessa scia anche i bomber ma soprattutto i piumini, anche questi abbastanza costosi ma durante i ribassi diventano decisamente più appetitosi.

    Le maglie rappresentano sempre un ottimo investimento e tra i modelli del momento vi consigliamo certamente le felpe, pratiche e assolutamente di tendenza, come le creazioni firmate Moschino, dai colori vibranti e le stampe inaspettate. Non dimenticatevi in questa stagione dei maglioni invernali da uomo, che potrete indossare per diversi anni soprattutto se questi sono realizzati con filati pregiati e naturali. Se amate lo stile classico ed elegante, quello che non passa mai di moda, allora cercate di acquistare qualche camicia tinta unita o magari caratterizzata da fantasie semplici, come righe o quadretti vichy, oppure puntate sui modelli in denim. Infine, cercate di comprare ai saldi invernali 2016 qualcosa che potreste indossare anche durante i mesi più caldi, come delle t-shirt con stampe o dei bermuda. E non dimenticate gli accessori, in particolar modo scarpe e portafogli.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite la miglior selezione di abiti da uomo da comprare ai saldi dell’inverno 2016.

    PIÙ POPOLARI