Speciale Natale

Saldi inverno 2015: cosa comprare? [FOTO]

Saldi inverno 2015: cosa comprare? [FOTO]

    Cosa comprare ai saldi invernali 2015? Ogni qual volta arriva la stagione dei ribassi si corre nei negozi per accaparrarsi qualcosa di unico a prezzi convenienti. Molte volte, però, si finisce con l’acquistare dei prodotti che non ci occorrono, delle cose superflue delle quali potremmo sicuramente fare a meno soprattutto se abbiamo intenzione di entrare in possesso di qualcosa in particolare. Probabilmente, quella maglietta che avete visto a inizio stagione e che costava un po’ troppo la prenderete (ammesso che ci sia ancora) ma il resto? Durante i saldi inverno 2015 è bene cercare anche i must have e le proposte di tendenza del momento. Volete vedere cosa conviene comprare?

    Vediamo un po’ cosa occorre davvero comprare ai saldi invernali e iniziamo subito la nostra selezione con i capospalla perché sono sempre utilissimi e visti i prezzi decisamente importanti prenderli con i ribassi rappresenta una buona soluzione. Tra questi vi consigliamo soprattutto due modelli, dei veri e propri evergreen: il cappotto nero, magari anche doppiopetto, e un bel piumino invernale di tendenza ma che possa essere messo anche nelle prossime stagioni fredde. Fate incetta di maglioni, perché questi servono sempre, sia tinta unita sia lavorati con decorazioni varie ma evitate quelli natalizi, che lasciano il tempo che trovano.

    Grande spazio va riservato anche alle t-shirt uomo 2014, anche queste evergreen, e alle felpe. Per queste ultime vi proponiamo di acquistare i modelli più particolari e dei marchi più importanti, tra cui Givenchy, che in ogni collezione inserisce una serie di pezzi cult. Cercate di prendere anche qualche pantalone, sia in denim ma meglio ancora se più classico. E non lasciatevi scappare quelli felpati, sempre comodi e utili.

    Una bella camicia rappresenta sempre un buon investimento e lo stesso vale per il blazer.

    Infine, fate spazio agli accessori da uomo perché senza questi siete spacciati. Ci sono innanzitutto tantissime sciarpe da acquistare ai saldi, da quelle lisce ai modelli stampati e trendy, come le creazioni di Guess e Barbour. Da non perdete le cinture maschili, tra cui vi segnaliamo le proposte colorate e pop di Oliver Spencer. Non dimenticate le scarpe, soprattutto sneakers e stivaletti, e se avete bisogno di una borsa, da lavoro o da tempo libero, questo è il momento migliore per acquistarla.

    432

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI