Speciale Natale

Saldi estivi 2015: i must have da comprare [FOTO]

Saldi estivi 2015: i must have da comprare [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Il periodo dei saldi estivi 2015 è certamente il migliore per poter comprare tutti i must have del momento ai quali non vogliamo rinunciare. Circa due mesi di shopping all’insegna dei ribassi, dei cartellini dimezzati e delle occasioni più glamour da non farsi scappare. Avete visto quella t-shirt che vi piace tanto ma che non avete avuto l’opportunità di comprare? Oppure quella giacca di pelle un po’ troppo costosa per le vostre tasche? Bene, questo è il momento di dare sfogo alla vostra voglia di moda e prendere ciò che vi spetta. Le date dei saldi estivi decretano che nei primi giorni di luglio si potrà dare il via agli acquisti: cercate di non farvi cogliere impreparati!

    Cosa comprare ai saldi estivi 2015? Innanzitutto quello che vi serve realmente. Vi siete resi conto che avete poche magliette e quelle che possedete sono anche un po’ rovinate? Bene, allora puntate tutto sulle t-shirt uomo primavera/estate e vedrete che riuscirete a dare al vostro guardaroba un tocco brioso, fresco e nuovo e metterete a punto dei look very cool. Sulla stessa scia potete anche puntare su una camicia, che possa essere tinta unita, qualora vi rendiate conto che sia la vostra best choice oppure fantasia, e ricordate che i quadretti sono sempre un must!

    Importantissimi anche i pantaloni e visto che siamo nel bel mezzo della stagione calda, è inutile consigliarvi di acquistare un jeans, ma puntare soprattutto sui nuovi bermuda da uomo 2015, così da avere sempre un bel look fresco durante le vacanze. A questo potete coordinare dei mocassini in pelle o in suede o ancor meglio delle simpatiche e colorate espadrillas. In alternativa, nemmeno le sneakers sono male così come non lo sono i sandali incrociati.

    Visto che siamo in estate un bel costume da bagno può rivelarsi davvero un ottimo acquisto da fare durante i saldi estivi e lo stesso vale anche per un cappellino di paglia, stiloso e glamour, ma anche per uno più sporty berretto con visiera a contrasto o con disegni ricamati. Potreste anche scegliere dei particolarissimi calzini, magari di quelli arricchiti da particolari e inaspettate fantasie. Inoltre, non dimenticatevi un bel foulard, che è l’ideale per coprirsi e aggiungere un tocco unico al proprio look serale.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite cosa comprare ai saldi dell’estate 2015.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI