Ryan Gosling: i look e lo stile dell’attore più cool di Hollywood [FOTO]

da , il

    I look di Ryan Gosling e il suo stile lo hanno reso uno degli attori più cool di Hollywood. Il canadese ha catturato decisamente l’attenzione del mondo cinematografico, con interpretazioni da Oscar, ma oltre alla recitazione è anche produttore, sceneggiatore, regista, cantante e musicista. Insomma, uno che non si ferma mai e che ha molto da dire. Nato il 12 novembre 1980 Ryan Gosling di strada ne ha fatta parecchia. Ha due bambine, Esmeralda e Amada, avute entrambe dalla sua compagna, la bellissima Eva Mendes, alla quale è legato dal 2011.

    Prima di lei ha avuto altre storie, tutte decisamente importanti. Ryan Gosling e Rachel McAdams hanno fatto coppia fissa per un bel po’ di tempo. È stato legato anche a Sandra Bullock, più grande di lui, ma ora l’attore pare avere trovato la sua dimensione di pace. Ad ogni modo, scopriamo insieme qualcosa in più sui look di Ryan Gosling e cerchiamo di capire perché piace così tanto.

    Il fisico di Ryan Gosling

    Golden Globe 2017 per Ryan Gosling

    Sguardo da bravo ragazzo, volto pulito e stile semplice: il fisico di Ryan Gosling è sicuramente ben scolpito, muscoloso ma non esagerato. Ecco perché riscuote grandi consensi tra le donne. E anche tra gli uomini. È alto, slanciato e ha sempre l’espressione da furbetto. Non è un bello, non è neanche brutto, ma in genere è proprio uno che piace. Gli abiti che indossa nelle varie occasioni in questo gli danno una grande mano. Sui red carpet, come quelli di Cannes, dei Golden Globe, degli Oscar e per le premiere, i vestiti di Ryan Gosling sono sempre molto raffinati. Indossa lo smoking e abiti sartoriali, declinati in colori scuri e a volte impreziositi tra piccole trame, come principe di Galles o righe sottili. Nel tempo libero preferisce uno stile più cozy, al limite del trasandato, con t-shirt bianca e pantaloni morbidi. Insomma, Ryan uno di noi!

    Ryan Gosling in Drive e altri film

    Ryan gosling e emma stone in la la land

    Il successo dell’attore è legato anche a molti dei ruoli cinematografici che lo hanno reso noto al grande pubblico. Ryan Gosling in Drive ha sicuramente dato il meglio di sé e ancora oggi il suo look nella pellicola è ancora imitatissimo, soprattutto in occasioni di feste in maschera. Tante le parti che hanno conquistato grande attenzione, come Blue Valentine, Crazy Stupid Love, La grande scommessa, Le pagine della nostra vita, Le idi di marzo e The Nice Guys. Anche in La La Land Ryan Gosling ha riscosso consensi da stampa e pubblico. Nella pellicola, realizzata insieme a Emma Stone,r interpreta un giovane ragazzo nostalgico appassionato di musica e in particolar modo di jazz.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look di Ryan Gosling nei film ma anche nella vita privata: provate a copiare il suo stile.