Rocchini abiti da sposo e cerimonia 2017: la nuova collezione [FOTO]

La nuova collezione di abiti Rocchini per uomo 2017 è composta da vestiti da sposo e cerimonia. Tante le proposte eleganti realizzate dal noto atelier tra cui giacche damascate, gilet doppiopetto e pantaloni scivolati. Ecco le foto della nuova collezione Rocchini uomo abiti da sposo e cerimonia 2017.

da , il

    Nella nuova collezione di Rocchini abiti da sposo e cerimonia 2017 c’è tutto quello di cui avete bisogno se dovete prendere parte a un evento galante che richiede un dress code formale e sofisticato. All’interno delle proposte che riempiono il catalogo del brand maschile ci sono completi tinta unita e altri più particolareggiati così come non mancano tra i capi di abbigliamento uomo dei vestiti spezzati. Scoprite su QNM.it quali sono le novità del marchio e lasciatevi conquistare dai nuovi abiti da cerimonia e sposo Rocchini uomo 2017.

    Impossibile non scegliere dagli abiti eleganti da uomo quando l’occasione lo richiede. Nel catalogo Rocchini ci sono tante proposte belle e raffinate da sfoggiare se ricevete inviti a matrimoni o altre cerimonie importante o se siete voi i festeggiati. Vediamo quali sono le ultime proposte del brand.

    Abiti da sposo Rocchini

    Quando si è lo sposo della situazione bisogna scegliere l’outfit adeguato. Un completo ben coordinato e ricco di dettagli è davvero l’ideale per apparire al top nel giorno delle proprie nozze.

    Quale scegliere? Come trovare quello giusto? Oltre a cercare di capire quali sono i prezzi degli abiti Rocchini è importante anche individuare uno stile personale. Di solito si punta su qualcosa di elegante e importante, spesso su abiti caratterizzati da giacche broccate e molto elaborate. Il marchio propone una serie di vestiti eleganti da sposo con giacche damascate nei toni del blu elettrico e navy, bordeaux e grigio perla. Tanti i modelli a disposizione molti di quali vantano anche un gilet a contrasto o della stessa finitura, mentre i pantaloni sono assolutamente lisci, sobri e scivolati.

    Rocchini abiti da cerimonia uomo

    Chiunque sia in cerca di abiti da cerimonia uomo per trasformarsi nell’invitato perfetto potrà trovare nella collezione Rocchini tutto ciò di cui ha bisogno. Qui infatti ci sono diversi vestiti eleganti e formali anche molto lineari, come quelli declinati in grigio scuro e blu intenso. Da non perdere i completi tre pezzi in cui il vero protagonista è sicuramente il gilet damascato, e nemmeno quelli senza panciotto che hanno sicuramente uno stile più fluido e casual ma sempre ricercato.

    Grande attenzione va riservata ai dettagli, dalla fascia in raso da usare al posto di una banale cintura fino al papillon in seta.

    Sfogliate la gallery e guardate tutte le foto della nuova collezione di abiti da cerimonia e sposo Rocchini e, una volta trovato quello perfetto per voi, andate alla ricerca dei rivenditori del brand.