Robert Pattinson uomo dell’anno: copia il suo stile [FOTO]

Robert Pattinson uomo dell’anno: copia il suo stile [FOTO]
da in Consigli Moda Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Robert Pattinson è l’uomo dell’anno. In questo 2012, infatti, è stato eletto come personaggio maschile più sexy di tutto il mondo, almeno secondo la rivista Glamour, che ha deciso di incoronarlo in questo ruolo per la quarta volta consecutiva. Sono stati in 40mila a votare il vampiro di Twilight come l’uomo da copiare per fare breccia nel cuore delle donne. Proprio lui che in questo periodo è al centro della cronaca rosa per il tradimento della sua Kristen Stewart con il regista Ruper Sanders, con la quale pare tornerà insieme anche per motivi di lavoro, visto che a breve dovranno presentare l’ultimo capitolo di Breaking Dawn, film che chiude la saga. Se anche voi volete stregare le donne proprio come Robert Pattinson, seguite i nostri consigli per copiare il suo stile e i suoi look più famosi.

    Robert Pattinson, che nella classifica degli uomini più sexy dell’anno di Glamour ha sbaragliato una concorrenza formata nell’ordine da Tom Hiddleston, Johnny Depp e Michael Fassbender, solo per citarne qualcuno, è sempre impeccabili nelle occasioni più importanti. L’attore di Twilight riesce sempre a conquistarci con il suo stile elegante e giovane, anche se nella vita di tutti i giorni ama la comodità e la praticità di uno stile decisamente più easy.

    L’attore di Cosmopolis ha conquistato le donne di tutto il mondo indossando abiti elegantissimi sui red carpet più prestigiosi ai quali ha partecipato: abbiamo potuto dare un’occhiata al suo guardaroba in occasione dell’ultima edizione del Festival del cinema di Venezia, dove Robert Pattinson ha presenziato a diversi eventi con bellissimi completi scuri, abbinati o a camicie bianche lasciate aperte, per i look da giorno, oppure in abbinamento a camicie o maglie nere, per un total look black che conquista sempre.

    Per un evento davvero importante, ecco che Robert Pattinson si è presentato con un impeccabile smoking: giacca e pantalone neri, camicia bianca e l’immancabile papillon rigorosamente black. Ai suoi piedi, poi, scarpe lucide, mentre i suoi capelli erano perfettamente tirati indietro con del gel. Ah, e non dimenticate il suo sorriso scanzonato: forse è quello che gli fa sempre vincere titoli del genere.

    Ma Robert Pattinson non conquista il cuore delle donne solamente con i suoi look iper eleganti. Anche quando indossa dei capi casual chic o decisamente più sportivi riesce sempre ad affascinare il pubblico femminile: dimostra gli anni che ha quando sfoggia, ad esempio, una felpa Nike con cappuccio tirato sulla testa e pantaloni larghi sempre dello stesso materiale. Vincente anche la scelta di una camicia a maniche corte per un’occasione mondana da giorno, mentre per la vita di tutti i giorni eccolo con dei jeans, una felpa con cappuccio e un bel giubbotto lasciato aperto.

    In tutti i look, poi, non mancano mai gli occhiali da sole: per dare un po’ più di mistero ad ogni outfit!

    Copiare lo stile di Robert Pattinson non è poi così difficile, non vi pare?

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli Moda UomoModa Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI