Robbie Williams: i look eccentrici del cantante inglese [FOTO]

da , il

    I look di Robbie Williams sono sempre stati piuttosto eccentrici e fuori da ogni regola. Il cantante inglese non è certamente noto per essere un uomo sobrio e tranquillo, anzi un vero e proprio “folle” showman capace di conquistare, in tutti questi anni, l’amore del pubblico. Una vita costellata da importanti successi, sin dall’esordio con i Take That, che lasciò qualche anno dopo, per avviare la sua carriera da solista. Non a caso, Robbie Williams è entrato nel Guinness dei primati nel 2006 per avere venduto, in un solo giorno, ben 1,6 milioni di biglietti.

    È sicuramente un grande cantante, dunque, ecco perché sono tante le trasmissioni tv e i brand che cercano di accaparrarselo. Vediamo insieme lo stile di Robbie Williams e cerchiamo di capire se è possibile carpire i segreti del suo successo.

    Robbie Williams: look sul palco

    Sappiamo bene che Robbie Williams è un cantante che inanella una hit dopo l’altra. Molto lo si deve al ritmo ballabile e memorabile, ma anche ai numerosi videoclip in cui si propone come un vero e proprio interprete. Non è un caso, infatti, pensare che Robbie Williams sia un attore: ricordate la canzone cantata con Nicole Kidman, accanto alla quale ha realmente recitato? Impossibile poi non citare i più moderni successi, come Party like a Russian, ma anche Love my Life. Se nei video Robbie Williams appare insolito, dovreste vederlo sul palco! I suoi concerti sono un vero e proprio spettacolo e in queste occasioni sfoggia look assolutamente strepitosi ed energici. Osa con i colori, gioca con i glitter e, ogni tanto, prova a denudarsi per mostrare altro, come gli slip…. Ad ogni modo, ci interessa molto più il suo outfit. Le giacche di Robbie Williams sono sempre estrose, forse molto più di quelle gioiello scelte da Elton John. Fucsia, bluette, celeste metal, oro, stampe di farfalle e di teschi, che portano la firma di Alexander McQueen e Gucci, sono solo alcuni dei colori che ha sempre dimostrato di amare.

    Robbie Williams nella vita privata

    Nella vita privata Robbie Williams non rinuncia a un pizzico di ricercatezza, preferendo bomber in velluto con applicazioni dai contrasti forti. Adora le tute colorate, le giacche di pelle ma, ultimamente, capita spesso di vederlo vestire jeans e felpe ma anche completi sartoriali in lana, da vero dandy. Il pezzo che non manca mai è il gilet, semplice o doppiopetto, dal quale spunta spesso la catena di un orologio da taschino. Un vero lord.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Robbie Williams.