Regali di Natale 2016 per lui [FOTO]

Regali di Natale 2016 per lui [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Acquista subito, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    È tempo di pensare ai regali di Natale 2016 per lui. Non credete di avere tutto il tempo che desiderate, il 25 dicembre arriva in fretta! A molti capita di dover fare le cose all’ultimo momento e a volta è davvero difficile riuscire a trovare il dono giusto per una persona cara. Se si hanno le idee chiare, è possibile che non si riesca a prendere per tempo il regalo prescelto, se non le si hanno, si finisce per girare a vuoto e magari accontentarsi di qualcosa non propriamente interessante. Non fatevi prendere dal panico, una mano ve la diamo noi.

    Quando si parla di fashion, bisogna dare uno sguardo prima di tutto alle ultime tendenze moda e poi confrontarle con lo stile personale della persona alla quale volete fare il regalo di Natale 2016. Solo in questo modo riuscirete ad accaparrarvi un pezzo must have e far felice chi lo riceve. Di contro, farete un grande buco nell’acqua. Ad ogni modo, sappiate che in questo periodo le felpe da uomo per l’inverno sono molto apprezzate praticamente da chiunque, quindi potreste preferire qualcosa di semplice e basic, come quelle di Brunello Cucinelli, oppure scegliere qualcosa di più sportivo, come quelle di Tommy Hilfiger. O anche quelle di Project Plastic by West Naples, con motivo di nuvole piuttosto realistico.

    Sulla stessa scia, potreste optare per dei caldi maglioni invernali, come quelli di Thom Browne, caratterizzati dalle iconiche righe proposte sulle maniche, o di Benetton, dai colori decisi. Le t-shirt rappresentano sempre una valida alternativa, come quelle con ricami di Lanvin, e anche le giacche sono allo stesso tempo molto amate, in particolar modo montoni, bomber da uomo, come quelli di Neil Barrett, piumini, e blazer in velluto, in particolar modo quelli firmati Balmain.

    Ampia è la scelta anche tra gli accessori, ottime idee regalo per uomo per Natale 2016.

    Gli orologi sono amatissimi, sia sportivi sia più eleganti o anche casual-urban, oppure in alternativa potreste optare per bracciali e anelli, tra cui le ultime proposte di Emporio Armani e De Vecchi Milano. Che ne dite di regalare un simpatico papillon da uomo? Meglio ancora se particolare, come quelle in ceramica con nappine di Cor Sine Labe Doli. Gemelli? Perché no, purché siano insoliti, come gli astronauti di Paul Smith, oppure occhiali da sole e maschere da sci, come quelle di Budri e Oakley.

    Infine, non dimenticate il campo beauty, perché proprio nel periodo di Natale, le case cosmetiche propongono tantissimi cofanetti, dove è possibile trovare prodotti coordinati, come bagnoschiuma, crema corpo e after shave. Tra i più interessanti ci sono il Bleu Noir di Narciso Rodrigues e il Grey Vetiver di Tom Ford.

    Nella nostra gallery potrete vedere i migliori regali da uomo da fare a Natale 2016: sicuramente troverete qualcosa che fa per voi.

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoAcquista subitoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017Natale 2016
    PIÙ POPOLARI