Speciale Natale

Regali di Natale 2015 per lui [FOTO]

Regali di Natale 2015 per lui [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le migliori idee regalo per uomo da ricevere per il Natale 2015? Ogni anno ognuno compila la sua personalissima perché di must have in effetti ce ne sono moltissimi quindi è davvero impossibile sbagliare e non trovare quello più adatto. Purtroppo, però, sapete bene che queste cose accadono quindi è consigliabile svelare a tutti ciò che maggiormente si desidera, così da non ricevere doni inutili e soprattutto sgraditi. Siete in cerca di una bella felpa all’ultima moda o preferite una cravatta formale ma comunque stilosa? Non vi resta che dirlo alle persone a voi care! Intanto, la redazione di Qnm si è portata avanti e ha selezionato una serie di idee regalo per Natale 2015 very cool: scopritele con noi!

    Cosa vorreste trovare nel vostro pacchetto regalo? Non sarebbe male scartarlo e scoprire di aver ricevuto una delle splendide felpe da uomo must have di questo inverno, caratterizzata da qualche scritta ironica o anche da disegni rock mood, come le proposte targate Philipp Plein e Neil Barrett, oppure più trendy, come il camouflage con le farfalle di Valentino. Ovviamente, in questo senso, sono particolarmente ben accette le maglie a maniche lunghe, come quelle con gli occhi gialli di Fendi, o in lana, come i pullover di Kenzo. Se il budget non è troppo imponente, potete sempre optare per una bella t-shirt, tra le quali vi consigliamo quelle un po’ più lunghe di Y-3.

    Anche i capispalla rappresentano da sempre una valida soluzione e in questo caso ci sentiamo di consigliarvi dei bomber, che sono decisamente tornati di moda, come quelli firmati da Rick Owens, oppure se cercate un look più glamour e raffinato è meglio puntare su una mantella da uomo, come quelle di Issay Miyake. Sciarpe e cappelli sono sempre ben accetti: le prime magari color block o tartan, i secondi, invece, in lana o anche in pelle.

    Tra gli accessori da uomo per l’inverno ai quali non si può resistere vi suggeriamo le cravatte spiritose e insolite ma comunque sempre molto formali di Saint Laurent, impreziosite da strumenti musicali come chitarre elettriche, ma se preferite i papillon non possiamo fare a meno di consigliarvi quelli in legno targati Woodillon. Le borse da lavoro e in genere le cartelle rappresentano sempre una valida soluzione e lo stesso vale anche per gli scarponcini, dagli anfibi ai chelsea boots, fino ad arrivare a collane e bracciali in pelle.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le migliori idee regalo di Natale 2015 da uomo per fare bella figura e, perché no, da regalarsi!

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoModa UomoModa Uomo Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI