Regali di Natale 2014 per lui [FOTO]

Regali di Natale 2014 per lui [FOTO]

    Sotto l’albero poni i migliori regali di Natale 2014 per lui: farai di sicuro felice qualcuno! Ebbene sì, nessuno, e sottolineiamo nessuno, vuole spacchettare un dono natalizio e ritrovarsi dinanzi qualcosa di inguardabile. Sapete quelle cose accompagnate dalla frase ‘se non ti piace, prendi lo scontrino e cambialo’, ecco, ci riferiamo proprio a quelle. Perché se nemmeno chi ha fatto il dono è sicuro di quel che ha comprato, figurarsi quello che lo riceve come deve sentirsi davanti a qualcosa di obbrobrioso e lontanissimo anni luce dai suoi gusti! Accade spesso, accade davvero troppe volte ed è proprio giunto il caso di rimediare. Se siete negati è meglio fare un buono o, sinceramente, non acquistare niente, ma se volete sorprendere, ma sorprendere sul serio, dovete assolutamente scoprire con noi quali sono i migliori regali da uomo per Natale 2014.

    Per non sbagliare, dunque, bisogna prima di tutto conoscere i gusti dell’altra persona. Se proprio non la conoscete a pieno potete farle dono di qualcosa di particolare e unico o di qualcosa di molto ma molto basic. Nel primo caso possiamo consigliarvi dei particolarissimi gemelli, ovvero quelli con forme insolite e magari anche colorati, come quelli che raffigurano delle tavolozze di Paul Smith. Se invece preferite scegliere qualcosa di più minimal e semplice potete scegliere un paio di guanti di pelle, un bel portafoglio o anche una cravatta in cashmere tinta unita.

    Non male nemmeno la variante bijoux e gioielli.

    In genere i bracciali in metallo e in pelle sono sempre molto apprezzati; in alternativa potete donare uno degli anelli 2014 più belli, tra cui i modelli di Breil e anche di Stroli Oro, le proposte con scritte di Amen o le più scintillanti e ricercate di Comete. È un appassionato di occhiali da sole? Bene, in questo caso abbiamo qualche proposta da farvi, perché tra le montature più belle del momento ci sono quelle di Mykita, molto maschili e minimaliste con lenti colorate a contrasto, quelle di Thom Browne, dall’eterno fascino vintage, e quelle di Woodone, in legno e con glitter, per chi non vuole passare inosservato.

    Che ne dite di regalare uno dei nuovi profumi maschili autunno/inverno 2014-2015? Tra quelli che stanno andando alla grande al momento ci sono L’Homme Ideal di Guerlain, la rivisitazione di Calvin Klein Euphoria Gold e la proposta che sa di legno, calda e sensuale, A Men Pure Wood di Thierry Mugler. Anche un paio di scarpe possono rappresentare un bel regalo: che ne pensate delle nuove Butterfly di Adidas Originals? Sono decisamente molto belle e particolari, ideali per very fashion addicted! Oppure potete selezionare un bel maglioncino, un orologio chic oppure un cappottino, tante creazioni di tendenza che potete vedere nella nostra gallery dedicata ai regali uomo per Natale 2014.

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoModa UomoNatale 2016
    PIÙ POPOLARI