Regali di Natale 2013 per lui [FOTO]

Regali di Natale 2013 per lui [FOTO]

    Avere già qualche idea sui regali di Natale 2013 per lui? La selezione dei doni maschili è sempre un pizzico più complicata rispetto a quella femminile. I capi di tendenza, gli accessori cool, i prodotti di bellezza da uomo sono sempre realizzati in minor misura, ci avete mai fatto caso? Da qui nasce la grande incertezza che spesso attanaglia e diventa sempre più grande sotto le feste. Volete evitare di fare brutta figura e confezionare un bel regalo natalizio per lui? Scoprite le nostre bellissime proposte, di sicuro troverete il prodotto ad hoc che fa per voi.

    I regali da donna, per quanto difficili siano da individuare, sono sempre tantissimi, ovvero c’è sempre una ricchissima scelta. Sul fronte maschile non è mai troppo semplice, ma grazie al nostro aiuto di sicuro riuscirete a trovare il regalo di Natale 2013 perfetto da uomo. Iniziamo subito con una selezione di capi di abbigliamento che abbiamo scelto per voi. La camicia di jeans è un must e da Zara ne troverete davvero di ogni genere, semplici ma anche ricamate e colorate. Regalare una polo è sempre un’ottima scelta, sia modelli con maniche corte sia lunghe e di sicuro con un capo di tartan, tessuto must have di questo inverno, riuscirete a fare subito colpo, soprattutto con le proposte di Stone Island e Tommy Hilfiger. Cardigan e piumini sono sempre ben accetti, ma ricordate di verificare sempre con attenzione la taglia o almeno chiedere la possibilità di cambiare il capo con tranquillità. Anche le felpe sono sempre molto comode e con Nike non potete sbagliare.

    Sul fronte accessori abbiamo di sicuro una più vasta scelta. Un bel portafoglio, magari in pelle, come quelli di Armani o Dolce & Gabbana, colpiranno dritto nel seno. Sì alle cravatte, ma solo se very cool, come il modello nero con micro teschietti della collezione di Alexander McQueen. Spazio anche ai bijoux, con i bracciali in pelle e borchie di Saint Laurent ma anche con i gemelli da camicia di Bulgari. Non dimenticate le cinture, come quelle basiche ma chic di Ferragamo, né tanto meno i guanti.

    I cappellini sono di gran moda ma sceglietene uno davvero fashion, come quelli proposti all’interno della collezione Dsquared2. In alternativa potete donare un orologio e quest’inverno Diesel ne ha realizzati di davvero belli. Se siete gran conoscitori dei gusti della persona alla quale farete dono, potete acquistare anche degli occhiali da sole, come quelli della collezione di Trussardi e Oliver Peoples, oppure, per andare sul sicuro, scegliete un profumo di ultima uscita, come Essenza di Roma di Laura Biagiotti, Fan di Fendi e L’Homme Parfum Intense di YSL. Per scoprire tutti questi bellissimi regali da uomo per Natale 2013 vi consigliamo di visitare la nostra gallery e guardarli tutti: siamo sicuri che troverete quello più adatto da mettere sotto l’albero.

    526

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoModa UomoNatale 2016
    PIÙ POPOLARI