Regali di Natale 2013 per lei [FOTO]

Regali di Natale 2013 per lei [FOTO]

    Vi state chiedendo quali potrebbero essere le idee regalo di Natale 2013 adatte a lei? Se siete ancora in cerca di qualche spunto o vi occorre qualche consiglio e suggerimento, state leggendo l’articolo giusto, perché vi sveleremo quelli sono i doni che ogni donna vorrebbe ricevere in vista delle feste natalizie. A meno che non vi abbia fatto richieste esplicite, e ci raccomandiamo aprite bene le orecchie in questo periodo, dovrete puntare sui grandi classici dello shopping femminile, quindi capi di abbigliamento, accessori e make up. Iniziate a prendere appunti, la lista dei regali per lei è lunga!

    Scegliere un regalo per la propria compagna non è mai semplicissimo, a meno che non ci siano state date precisissime e scrupolose informazioni a riguardo. Come fare per non sbagliare? Basta puntare sui pezzi più glamour del momento. Per Natale 2013, infatti, vi consigliamo una serie di capi di abbigliamento must have che non potranno non piacerle (ammesso che non ve l’abbia rivelato lei stessa in altra sede). Iniziamo subito dalle giacche, o meglio dalle pellicce finte, che potete trovare da Zara e H&M a un costo davvero basso, così da accontentare anche le vostre tasche. Le pellicce sono uno dei trend dell’inverno, quindi non potrete assolutamente sbagliare. Il piumino sarebbe sicuramente un’ottima scelta ma anche una giacca di pelle potrebbe fare al caso vostro, così come una pratica camicia di jeans o un delizioso abitino, magari da indossare per la notte di Capodanno. Capi di lingerie sono sempre molto apprezzati, soprattutto sul fronte maschile, ma ricordatevi non esagerare mai.

    Sul fronte accessori le idee regalo fanno a gara. Potreste portare in dono delle deliziose scarpe décolleté bicolor a punta stretta o magari una clutch, ovvero borsetta da sera, impreziosita da elementi oro o borchie, come quelle proposte da Stradivarius e H&M. I bijoux sono sempre molto amati, soprattutto se particolari e vistosi, come quelli che troverete da Accessorize e Burberry.

    E che ne pensate degli occhiali da sole? Di sicuro la fareste davvero felice.

    L’ultimo campo da visitare è quello beauty. Acquistare per lei un prodotto di bellezza ricercato, che desidera fortemente ma che ancora non ha avuto il coraggio o la possibilità di comprare, è un colpo da maestro. Qualche consiglio? Un gloss di Guerlain, uno smalto di Dolce & Gabbana, degli ombretti di Make Up For Ever o un set di Collistar. Insomma, scegliete tra questi prodotti, visitate la nostra gallery, individuate il regalo perfetto e rendetela felice per Natale 2013.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoModa UomoNatale
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI