Profumo Jean Paul Gaultier uomo 2011: Cologne Tonique Le Male Tattoo

da , il

    Profumo Jean Paul Gaultier uomo 2011: Cologne Tonique Le Male Tattoo

    Dopo aver lavorato per Pierre Cardin e Jean Patou, Jean Paul Gaultier ha creato nel corso della sua carriera varie linee di profumi di grande successo, confezionate in flaconi da lui firmati a forma di busto. Per l’estate 2011, Jean Paul Gaultier propone la sua visione dell’arte del tatuaggio, di ispirazione maori, rappresentata sul flacone con Cologne Tonique Le Male Tattoo,una fragranza intensa, capace di essere decisa ma anche molto fresca.

    Gaultier, salito alla ribalta per il reggiseno, da lui disegnato, a forma di imbuto indossato da Madonna nel tour del 1990 che gli attribuii la fama di ”enfant terrible” é famoso anche nel settore sartoriale, tanto che anche Pierre Cardin era rimasto impressionato dal suo talento.

    Ma i profumi sono certamente un marchio indistinguibile e che caratterizza questo nome: con Cologne Tonique Le Male Tattoo, sono state tante le essenze per reinventare uno dei profumi di maggior successo dello stilista: una piramide olfattiva che vede in testa le essenze di cardamomo, lavanda e menta, mentre il cuore e la base prediligono le sfumature del muschio, della vaniglia e del sandalo.

    Disponibile a partire da maggio 2011, Cologne Tonique Le Male Tattoo sarà venduto, in edizione limitata, unicamente nel formato da 120 ml, ad un prezzo di circa 52 euro

    .

    -Sempre della linea Le Male, ”Le Male Terrible”, eau de toilette extrém, una nuova interpretazione olfattiva del leggendario ”Le Male”. Una nota di testa terribilmente fresca, un cuore terribilmente maschile, una nota di fondo terribilmente sexy. Il vaporizzatore da 125 ml costa 72 euro.

    -E come non nominare il capostipite della linea? ”Le Male” é un piacere forte, fresco, tradizionale e sensuale. Un profumo dalla fragranza unica, un eau de toilette che si fa beffa dei congressi e se la gioca fra le tradizionali audacia, freschezza e morbidezza e la forza della sensualità.

    L’uomo virile che accetta il suo lato sensibile si riconosce in questo profumo forte e sensuale. La potenza é espressa attraverso la freschezza della menta. La tradizione é capovolta dalla lavanda. La seduzione della vaniglia aggiunge un tocco di tenerezza.

    Indossando Cologne Tonique Le Male Tattoo si avrà la sensazione di essere avvolti in una nuvola di freschezza con una pelle intrisa di sensualità. Il vaporizzatore da 125 ml. costa 73 euro.

    Come nella tradizione di Jean Paul Gaultier, i profumi della linea Le Male si indossano come tatuaggi olfattivi, per un effetto davvero unico: vi conquisterà?