Profumo Davidoff uomo 2011: Cool Water Man Summer Dive

Profumo Davidoff uomo 2011: Cool Water Man Summer Dive
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Profumi Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Profumo Davidoff uomo 2011: Cool Water Man Summer Dive

    Esiste un profumo dell’estate, coinvolgente, intenso ma assolutamente rinfrescante? La risposta è si. Davidoff presenta per l’estate 2011, Cool Water Man Summer Dive, la limited edition frizzante che ha per cornice il cielo terso, il bianco velato dell’orizzonte e il mare cristallino.

    Cool Water Man Summer Dive è un profumo quasi ghiacciato, con un cuore assertivo e aromatico, che ricorda il momento in cui la pelle, riscaldata dai raggi del sole, incontra la rigenerante acqua fresca. Tonificante e rivitalizzante, è il profumo di un’estate ricca d’azione in cui scorre l’adrenalina sotto ai raggi del sole.

    Un’ondata stimolante di note oceaniche ed acquatiche si fondono con un cocktail di agrumi , buccia di limone, mandarino e pompelmo, per rilassarsi piacevolmente su note di cuore verdi affascinanti quali basilico e salvia, il tutto delicatamente posato su sensuali note avvolgenti di legni e ginepro.

    Gli strati freschi, setosi, lucenti e finemente sfumati della bottiglia, sono simili ai colori che si incontrano in una immersione tropicale, gli stessi del cielo azzurro su di un mare seducente verde, spezzato dalla luce abbagliante del bianco orizzonte. Tutto ciò comunica e evidenzia un effetto che dona un forte senso di freschezza e di energia per un’esperienza davvero mozzafiato.

    Ogni profumo è composto da più note: di testa, di cuore e di fondo. La nota di testa (o nota capitale) si percepisce subito dopo l´applicazione del profumo sulla pelle. Siccome questa nota è molto importante per l´acquisto, la nota di testa è più intensa delle altre e viene impressa per mezzo di sostanze profumate leggere e passeggere. Per questo motivo è necessario testare il profumo sulla pelle per qualche ora per poter percepire anche la nota emozionale. La nota di cuore si può percepire nelle ore che seguono la scomparsa della nota capitale.

    La nota di fondo è l´ultima parte del processo profumiero e contiene elementi persistenti.

    Quali sono le note dell’ultimo nato in casa Davidoff? Scopriamolo.

    -Note di testa: buccia di limone, mandarino, pompelmo.
    -Note di cuore: basilico, salvia.
    -Note di fondo: ginepro, legno.

    Venduto in un un cofanetto da‭ ‬125ml, al prezzo di 58 euro, potrebbe essere il profumo perfetto per la vostra estate 2011.

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoProfumi Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI