NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Profumi uomo, i migliori per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Profumi uomo, i migliori per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Acquista subito, Bellezza uomo, Moda Uomo, Profumi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i migliori profumi da uomo? Diamo uno sguardo alle fragranze primavera/estate 2017, tra le quali ognuno potrà trovare quella giusto per sé. Con l’arrivo della bella stagione, i brand lanciano delle essenze più leggere e più fresche, spesso a base di agrumi e di fiori delicati. Altri marchi, invece, realizzano delle versioni sportive dei loro profumi da uomo più famosi. Vediamo insieme quali sono i migliori della primavera/estate 2017.

    Prima di scoprire tutte le ultime uscite del settore beauty, è bene ricordare che è davvero importante scegliere il profumo da uomo con attenzione ed è necessario variarlo in base alla stagione. Nei mesi invernali, infatti, siamo abituati a spruzzare qualche fragranza più calda e intensa, spesso legnosa e ambrata, ma in estate è meglio preferire qualcosa di più leggero, fresco e magari anche agrumato.

    Michael Kors Extreme Night

    Tra i profumi da uomo novità del 2017 vi segnaliamo innanzitutto The Red di Trussardi, eau de toilette raffinato a base di cuoio, geranio, limone e cognac. Salvatore Ferragamo proprio Tuscan Soul La Corte, un’essenza dalle note floreali e orientali, affascinante e sontuosa, mentre Versace propone Dylan Blue, un profumo da uomo fresco e sensuale, dall’iconico flacone blu notte, con tappo e medaglione con medusa incisa color oro. ManRose di Etro è una fragranza maschile e orientale, a base di bergamotto, cardamomo, pepe, resine, geranio e incenso ma anche cuoio, vetiver, ambra e muschio. Maison Le Galion ha presentato Sang Bleu, una fragranza maschile seducente, fresca e grezza, dalla formula muschiata, mentre Extreme Night di Michael Kors è decisamente più audace, adatta per l’uomo moderno.

    La Nuit de L'Homme Eau Électrique de Yves Saint Laurent

    Sono tanti i marchi che realizzano delle nuove edizioni delle fragranze più iconiche e apprezzate al mondo. È il caso dei profumi da uomo Dior come Eau Savage ma anche di Dior Homme Sport, entrambi rivisitati con note più fresche e leggere.

    Diverso, invece, il percorso seguito da Burberry per l’essenza Brit, che ora è caratterizzato da un nuovo flacone con quadri e cuori. Calvin Klein, invece, ha realizzato la versione Intense del fortunato Eternity, mentre per il classico Ck One ha realizzato la variante Gold. Tra i profumi da uomo di Armani c’è Code, che ora troverete anche come Colonia, mentre Yves Saint Laurent ha realizzato la versione Eau Electrique del suo famoso La Nuit de L’Homme.

    Ora che avete scoperto tutte le ultime uscite, vi suggeriamo di scoprirle nelle migliori profumerie e capire qual è l’effetto che otterrete una volta spruzzate le fragranze sulla vostra pelle. Ricordate, si può usare il profumo da uomo a proprio vantaggio, come fosse un’arma di seduzione, quindi prestate la giusta attenzione e selezionatelo con cura. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i migliori profumi da uomo primavera/estate 2017.

    593

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Acquista subitoBellezza uomoModa UomoProfumi Uomo
    PIÙ POPOLARI