Speciale Natale

Profumi Gucci uomo 2011: il nuovo Guilty pour Homme

Profumi Gucci uomo 2011: il nuovo Guilty pour Homme
da in Accessori uomo, Gucci, Moda Uomo, Profumi Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Profumi Gucci uomo 2011: il nuovo Guilty pour Homme

    Per gli amanti dei profumi da uomo, Gucci per la primavera 2011 proporrà una nuova fragranza: Guilty pour Homme. Dal 1970 nel mondo dei profumi, Gucci offre fragranze sensuali e carismatiche, ricercate in tutto il mondo: scopriamo le 4 proposte del celebre marchio italiano.

    Al Guilty Gucci pour Homme è stato scelto il nome ”Colpevole” ed è stato accuratamente ideato per gli uomini che sanno ciò che vogliono e lo rincorrono con determinazione. Il maschio carismatico, una calamita per le donne, è un insieme di provocazione e di seduzione: con questo profumo tutte queste idee vengono trasmesse all’istante.

    La mente di questa fragranza è quella di Frida Giannini, direttrice creativa di Gucci: “Siamo tutti innamorati dell’uomo Gucci Guilty. È un uomo che rischia e cerca l’emozione, ma che è sempre attento ai desideri di una donna, fino a interpretare quelli più profondi. Tutti gli uomini sognano di essere come lui e le donne di essere sue“.

    La rappresentazione, insomma, di un mix tra emozione, fascino e sensualità di un uomo che riconosce istintivamente una forte immagine di se. Come? Con il suo profumo.

    La fragranza si apre con un inebriante cocktail di note di testa alla lavanda e al limone, lasciando spazio alla morbida e piacevole nota di cuore ai fiori d’arancio. Le note di fondo si esprimono con toni di legno di cedro e patchouli, evocando un’esotica sensualità di una mascolinità profonda.

    L’elegante e raffinato flacone, creato per assomigliare ad un’ampolla per whisky rimanendo coerenti con il tema dell’uomo che sa giocare duro, è realizzato in metallo e vetro antracite, con logo Gucci trasparente che mette in evidenza il contenuto. Un vero e proprio oggetto d’arte contemporanea.

    Molto bella anche la scatola nera lucida che completa la raffinatezza estetica: anche l’estetica vuole la sua parte in casa Gucci.

    Ecco quindi Guilty e gli altri 3 profumi firmati Gucci:

    1-Guilty:
    Gucci Guilty pour homme, profumo fougère aromatico. Eau de toilette spray, 90 ml, note di testa: lavanda e limone, nota di cuore: fiore d’arancio, note di fondo: cedro e patchouli. (euro 73)
    gucci guilty eau de toilette spray 90ml

    2-Pour Homme II:
    Grande successo anche per Gucci pour Homme II, profumo sottile dal colore che ricorda il cielo e il mare, a base di spezie e legno.

    Eau de toilette spray, 100 ml, nota di testa: foglie di violetta, nota di cuore: cannella e pimento, nota di fondo: foglie di tabacco. (euro 73)
    gucci pour homme IIeau de toilette spray 100ml

    3- Gucci by Gucci:
    Moderno, sensuale ed elegante Gucci by Gucci, profumo legnoso cipriato, combina l’eleganza contemporanea e la seduzione maschile.
    -Profumo da uomo chypre con fragranze di legno “gucci by gucci”. Eau de toilette spray, 90 ml, nota di testa: bergamotto, cipresso e violetta, nota di cuore: foglie di tobacco e jasmine, note di fondo: patchouli, ambra e incenso. (euro 73)
    Gucci by Gucci eau de toilette spray 90ml


    4- Gucci by Gucci Sport:

    Non necessariamente per l’uomo sportivo, Gucci by Gucci Sport è dedicato all’uomo spensierato e rilassato, che ama la vita all’aria aperta.
    -Eau de toilette spray, 90 ml, nota di testa di pompelmo, note di cuore di cardamomo e fico, nota di fondo di patchouli. (euro 73)
    Gucci by Gucci eau de toilette

    Per chi ama contraddistinguirsi, 4 scelte validissime e che le donne adoreranno. A voi la scelta.

    645

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoGucciModa UomoProfumi Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI