Speciale Natale

Portafogli uomo inverno 2015: da Gucci a Piquadro i modelli più belli [FOTO]

Portafogli uomo inverno 2015: da Gucci a Piquadro i modelli più belli [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Volete scoprire quali sono i portafogli da uomo per l’inverno 2015 più interessanti? Vi mostriamo tutti i modelli più belli delle più grandi marche che li hanno realizzati. Da Gucci a Piquadro, da Prada a Louis Vuitton non avrete nient’altro che l’imbarazzo della scelta! Ebbene sì, questa stagione è stata particolarmente ricca sul fronte degli accessori uomo. I brand hanno realizzato e lanciato all’interno delle loro collezioni numerosi piccoli complementi di pelle, creazioni pratiche e utili alle quali non si può di certo scappare. Tra i portafogli per l’inverno 2015 spiccano principalmente i modelli di pelle, liscia, martellata ma soprattutto cerata, perché ha comunque una buona resistenza. I colori non mancano e di modelli ce ne sono diversi: scopriteli tutti con noi!

    Iniziamo subito la nostra carrellata di proposte con i bellissimi portafogli uomo di Gucci. La collezione della maison italiana è particolarmente ricca di creazioni, dai classici modelli in pelle logata con la doppia G, a quelli lisci e persino ad accessori impreziositi dalla fascia declinata negli iconici colori verde e rosso. Molto carini e decisamente anche artistici quelli che portano la firma di Alexander McQueen. Nella sua linea troviamo dei complementi lisci, altri con artigli incisi, catene dorate decorative e anche stampe di teschi.

    Da non perdere i portafogli di Piquadro da uomo, modelli senza tempo, declinati nelle cromie più amate dal brand, dai caldi marroni ai più freddi azzurri.

    Tra quelli di Paul Smith troviamo persino degli interni decorati come fossero dei piccoli quadri antichi, mentre tra le proposte di Loewe, oltre agli accessori più classici, ci sono anche degli astucci decorati in stile etnico.

    Da non perdere i portafogli di The Bridge, anche questi molto semplici, sempre e rigorosamente in pelle, mentre quelli di Comme des Garcons propongono delle cromie piuttosto intense e insolite per questa stagione, tra le quali spiccano l’azzurro cielo e il verde prato primaverile, tra i colori moda dell’estate 2015. Da non perdere i portafogli di Diesel, decisamente molto sportivi, le creazioni eleganti targate Montblanc e tanto meno i portafogli da uomo di Louis Vuitton, tra cui è sempre molto amato il modello marrone caratterizzato dalla solita trama monogram.

    Inoltre, tra le proposte della stagione ci sono anche numerose portacarte, tra cui spiccano i modelli di Mulberry, Lanvin e Givenchy. Ricordate inoltre che un bel portafoglio da uomo si può rivelare una splendida idea regalo per il Natale 2014: fateci un pensiero!

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI