Polo uomo Primavera/Estate 2017: i modelli [FOTO]

Vi proponiamo le polo uomo 2017 disegnate per la primavera/estate mostrandovi quali sono i modelli più belli e cool. Tra queste troverete quelle dei grandi brand, come le polo uomo Ralph Lauren, Lacoste e Fred Perry, maglie ricercate ma anche delle soluzioni economiche. Ricordate che ci sono polo a manica corta ma anche lunga: guardate le nostre foto e scoprite quali sono quelle adatte a voi.

da , il

    Con le polo uomo primavera/estate 2017 potete realizzare look formali e basic, perfetti soprattutto per il giorno, per andare a lavoro ma anche per uscire con gli amici. Queste maglie sono dei capi evergreen, stanno bene con i jeans ma anche con i pantaloni più classici e i bermuda e sono estremamente pratiche. Tra le proposte di abbigliamento uomo che ognuno deve avere nel proprio guardaroba figurano proprio le polo a manica corta ma anche quelle con la manica lunga. Vediamo insieme quali sono i modelli più belli da non farsi scappare in questa calda stagione.

    Polo uomo manica corta

    Il modello che va senza dubbio per la maggiore è la polo uomo manica corta. Vero e proprio sostituto della camicia e più elegante e formale di una classica t-shirt, questa maglia col colletto e caratterizzata da due o tre bottoni continua a essere protagonista dello stile maschile. Tutti dobbiamo averne almeno qualcuna nel nostro guardaroba, da quella classica bianca ai modelli colorati. Abbinare la polo è un po’ come indossare la camicia bianca da uomo, sta bene con tutto, spesso anche con gli abiti formali per andare a lavoro. Di sicuro quella che tutti conosciamo è la polo uomo Lacoste, proposta in particolar modo nella sua variante in cotone piqué. Si tratta di un grande classico che negli anni è stata molto rivisitata. Infatti ce ne sono varianti dalle fantasie minimal che hanno conquistato davvero tutti, come quelle quadrettate e con righe a contrasto. Da non farsi scappare le polo uomo Ralph Lauren, anche queste molto belle ma spesso più sportive, in particolar modo i modelli che presentano dei grandi elementi ricamati e a contrasto. Ovviamente ci sono anche delle polo uomo economiche, come quelle di Zara e H&M.

    Polo uomo manica lunga

    La polo uomo manica lunga è una valida alternativa per chi desidera indossare qualcosa di più casual senza rinunciare a un tocco rigoroso. Sono tanti i modelli presenti sul mercato e la maggior parte di questi sono stati declinati nei colori Pantone primavera/estate 2017. Tra le più belle vi segnaliamo la polo uomo Fred Perry con manica lunga, caratterizzata come sempre dall’iconica corona di alloro posta sul petto.

    Vi ricordiamo che in tutti i negozi potrete trovare delle maglie che soddisfino i vostri gusti ma ce ne sono tante anche online, in particolar modo nella sezione polo uomo Amazon. Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le più belle presenti sul mercato.