Speciale Natale

Piumini Save The Duck per l’inverno 2015 [FOTO]

Piumini Save The Duck per l’inverno 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, piumini uomo
Ultimo aggiornamento:

    I piumini Save The Duck realizzati per l’inverno 2015 sono tra le migliori proposte del momento per coprirsi con stile ed eleganza. Nella collezione del marchio troviamo numerosi giubbotti da uomo imbottiti con gli ottimi materiali utilizzati dal brand. Ci sono degli splendidi gilet, delle giacche caldissime e ovviamente tantissimi piumini tra cui anche modelli reversibili e caratterizzati da fantasie senza tempo, come il pied de poule. Se siete in cerca di un capospalla che vada bene per tutto il giorno e gli stili, scoprite con noi quelli della collezione Save The Duck autunno/inverno 2014-2015.

    Ci sono tantissimi ottimi piumini per l’inverno 2015 e tra questi troviamo anche i modelli targati Save The Duck. Il marchio, che realizza creazioni anche per donna e bambini, vanta dei buoni materiali e imbottiture ad hoc. Infatti, fa uso del Plumtech, che è un’ovatta che ricrea la sofficità della piuma, che mantiene al caldo ma che non ingombra, perché si presenta molto slim e leggera, così da garantire anche una buona libertà di movimento. I piumini uomo Save The Duck sono così sottili che possono essere persino ripiegati e portati con sé, anche all’interno di uno zainetto o una borsa da lavoro. Ma ora entriamo nel dettaglio dei modelli della collezione del brand.

    Tra questi troviamo Giga, dallo stile molto liscio e semplice. È realizzato in tessuto di nylon, è resistente e grazie al suo rivestimento interno assicura impermeabilità e protezione dall’aria. Inoltre, assorbe l’umidità e asciuga rapidamente.

    Il modello in questione è proposto in un’ampia gamma di colori, dal giallo all’azzurro, dal rosso al verde fino al nero. Il modello Angy è caratterizzato da una speciale maglia di polyestere e nylon. La sua speciale membrana innovativa e ultra leggera a marchio registrato x-aylon, garantisce elevate prestazioni in termini di impermeabilità, traspirabilità e protezione dall’aria. Laxy, invece, vanta l’avanzata tecnologia Bielax per garantire ancora più libertà di movimento, non solo per lo sport, ma anche per il tempo libero e la città. L’innovativo tessuto bielastico utilizzato, è in grado di seguire perfettamente le linee del corpo e il design del capo. Tra i modelli più cool ci sono anche Mila, un bomber trapuntato proposto nella variante tartan blu e verde di tendenza e tra i must have da perdere, e Foto, un piumino reversibile e trapuntato con un lato tinta unita e l’altro quadrettato. Nella nostra gallery potete vedere tutti gli splendidi giubbotti uomo Save The Duck per l’inverno 2015.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomopiumini uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI