Piumini Save The Duck per l’inverno 2017 [FOTO]

Piumini Save The Duck per l’inverno 2017 [FOTO]

    Ci sono tanti nuovi piumini Save The Duck per l’inverno 2017, per l’uomo che è in cerca di un capospalla caldo e avvolgente. Oltre ai classici giubbini, tra i quali troviamo sia quelli più sportivi sia altri più formali, nel catalogo del brand troviamo anche diversi cappotto in tessuto tecnico, gilet, parka e giacche con tasconi o più semplici e sobrie. La grande caratteristica di questi modelli sta nei materiali: ogni piumino Save The Duck vanta un’imbottitura in Plumtech, un’ovatta registrata, innovativa e calda, che ricreare la soffiticità eil calore della piuma animale. Questa è leggera, traspirante e termica.

    Nel dettaglio, all’interno di questa nuova collezione troviamo tantissime proposte interessanti per vestirci con stile. Tra i nuovi piumini da uomo per l’inverno 2017 ce ne sono talmente tanti che abbiamo l’imbarazzo della scelta. Ci sono innanzitutto quelli leggeri, con e senza cappuccio, che sono l’ideale per affrontare le temperature non troppo rigide. I colori sono tantissimi, come arancione, bianco ghiaccio e verde intenso, ma non mancano le tinte più classiche, come grigio, navy e nero, che ritroveremo su tutti gli altri modelli della collezione Save The Duck 2017.

    Tra le proposte meno imbottite troviamo anche dei gilet, da indossare su capi semplici, come le camicie o, meglio ancora, sulle felpe da uomo, magari con cappuccio, per avere un look sporty e causal. Tra quelli più caldi, ci sono dei giubbotti da uomo per l’inverno con zip, collo alto e doppiopetto ma anche dei piumini doppiopetto dallo stile decisamente formale e sobrio. Preferite qualcosa che sia privo di trapuntature? Per voi ci sono i bomber da uomo, anche che questi mediamente caldi, arricchiti da cappuccio e con silhouette piuttosto semplice e pulita.

    Da non perdere tutti i nuovi cappotti da uomo Save The Duck, tra i quali riconosciamo una serie di modelli molto ricercati, anche in questo caso con cappuccio e collo alto, così da potersi riparare da pioggia e vento, quando necessario. Ci sono anche dei parka dalla linea scivolata e anche piuttosto urban-chic, e delle giacche a tema cargo, con tasconi quadrati oversize posti anche sul petto e declinati in tinte più neutre, come grigio e fango. Infine, non mancano qualcosa di più formale, come la giacca nera, che imita la forma del classico blazer.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di piumini da uomo Save The Duck per l’inverno 2017: non perdetela!

    447

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI