Speciale Natale

Piumini Peuterey: la collezione inverno 2015 [FOTO]

Piumini Peuterey: la collezione inverno 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Giacche uomo, Moda Uomo, piumini uomo
Ultimo aggiornamento:

    I piumini Peuterey della collezione inverno 2015 rappresentano una valida scelta per mantenersi al caldo anche in questa fredda stagione. Chi di voi già li conosce lo saprà benissimo, sa che questi giacconi imbottiti, alcuni dei quali caratterizzati da cappucci, colletti di pelliccia, tasconi, trame stampate e dettagli imperdibili, sono tra le proposte migliori per questo periodo, per sfoggiare un look sempre stiloso in ogni occasione. Chi ancora, invece, non ha avuto modo di provarli ben presto si innamorerà di questi modelli, caldi ma non ingombranti, classici ma caratterizzati sempre da quel tocco contemporaneo che non guasta mai.

    Non c’è niente da fare, i Peuterey sono tra i piumini migliori dell’inverno 2015 e non solo. Da anni le collezioni del brand incantano il pubblico maschile con creazioni evergreen, da indossare dalla mattina alla sera, risultando sempre e comunque perfetti in ogni occasione. A lavoro, a passeggio o a cena con gli amici, in inverno non c’è niente di meglio che un bel piumino caldo ma che non ci faccia sembrare troppo goffi e ingombranti. I giubbotti Peuterey, in effetti, sono ideali per questo motivo, perché hanno un ottimo fitted che si adegua ad ogni silhouette.

    Uno di quelli che riscuote maggior successo c’è il Guardian, dalla lunghezza media e dal taglio stile cappottino ma realizzato in tessuto tecnico e vanta un bellissimo e soprattutto caldissimo collo di pelliccia.

    Da non perdere nemmeno l’Orlando, anche questo con o senza pelliccia, che ha il cappuccio, ideale per riparare la testa dalla pioggia improvvisa. Chi desidera uno stile più formale amerà tantissimo il Gregor mentre se desiderate un look più easy non potrete resistere al bomber con trapuntatura matelassé.

    Tra le giacche Peuterey si annidano anche dei blazer, anche questi arricchiti di piuma d’oca. Per i periodi non troppo freddi l’ideale è optare per un piumino smanicato mentre in inverno è impossibile resistere ai vari cappotti e montgomery. A tal proposito, ci sono anche dei giubbini impreziositi da stampe su tessuto tecnico, in particolar modo il tartan e il camouflage, ancora una volta considerate trame di tendenza per questo autunno/inverno 2014-2015. A questo punto vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery per guardare online tutto il nuovo catalogo Peuterey.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoGiacche uomoModa Uomopiumini uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI