Piumini Moncler uomo per l’inverno 2015: i modelli della collezione [FOTO]

Piumini Moncler uomo per l’inverno 2015: i modelli della collezione [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Giacche uomo, Moda Uomo, piumini uomo
Ultimo aggiornamento:

    Piumini Moncler uomo per l’inverno 2015: in questo articolo vi sveliamo tutti i modelli della collezione del luxury brand. Il marchio, stagione dopo stagione, realizza delle giacche di tendenza, di tagli sempre esclusivi e ideali per ogni tipo di persona e occasione così da sfoggiare sempre look incredibili. Anche per questo inverno Moncler ha posto l’accento su un’altra ricca di linea di piumini maschili, corti e di lunghezza media, opachi e lucidi, tinta unita, bicolor e persino stampati, arricchiti da inserti di suede, flanella e, ovviamente, pelliccia.

    Molti di questi sono, di sicuro, i piumini migliori e più belli dell’inverno 2015. Stiamo parlando dei giubbotti di Moncler da uomo, creazioni calde, morbide, colorate e avvolgenti ideate per affrontare al top la stagione fredda e i climi più rigidi. Il marchio, in effetti, è un vero e proprio specialista del settore; le sue creazioni sono sempre all’avanguardia e dettano i trend del momento. Addentrandoci nella collezione del brand ci imbattiamo immediatamente in diversi piumini uomo 2015 corti e dall’effetto glossy, ovvero caratterizzati da una finitura lucida. Tra questi spiccano soprattutto modelli corti, che arrivano a coprire metà dei fianchi. La maggior parte è dotata di cappuccio e su molti di questi è stata inserita una corona di pelliccia, decorativa ma anche molto calda, soprattutto quando le temperature sono bassissime e il tempo non è dei migliori.

    Tra i piumini Moncler 2015 se ne annidano molti piuttosto sportivi, dal taglio corto leggermente a uovo, con colli alti e cappuccio coordinato e tinti con colori brillanti, come il rosso corallo, l’azzurro ceruleo e il verde naturale. Alcune delle creazioni del famoso brand, invece, hanno un look decisamente più formale e sono ideali per andare a lavoro, come quelli grigi medio, realizzati sia in tessuto tecnico sia in flanella, come il Rethel. Infine ci sono delle bellissime proposte stampate, caratterizzate da fantasie di tendenza per l’autunno/inverno 2014-2015, a cominciare dalla trama tartan, che il marchio questa volta ha declinato in verde muschio, blu notte e nero. Inoltre, ci sono anche dei piumini camouflage e un altro particolare giubbino impreziosito da una stampa su tessuto lucido che riproduce una pelliccia, ripresa poi, in forma reale, sul cappuccio.

    A questo punto non ci resta che invitarvi a sfogliare interamente la nostra fotogallery dove potrete vedere tutti i singoli piumini uomo Moncler 2015 e selezionare il vostro modello preferito.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoGiacche uomoModa Uomopiumini uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI