Piumini Moncler uomo per l’inverno 2016: i modelli della collezione [FOTO]

Piumini Moncler uomo per l’inverno 2016: i modelli della collezione [FOTO]

    Vi presentiamo la nuova collezione di piumini Moncler per l’inverno 2016, giubbotti da uomo caldi e imbottiti per non soffrire mai le temperature troppo basse, nemmeno nei luoghi più freddi del mondo. Il noto marchio ha realizzato una linea di capispalla dal design molto semplice e dalla struttura collaudata, giocando però con dettagli, inserti, cappucci e contrasti cromatici, e, in alcuni casi, anche con qualche fantasia. Molti dei modelli sono caratterizzati da cappucci, perfetti per affrontare le giornate piovose, e in tanti vantano anche bordure di pelliccia. Scoprite con noi l’intera collezione di piumini da uomo Moncler per l’inverno 2016.

    Siete in cerca di caldi giubbotti da uomo, giacche antipioggia e, in genere, capispalla che possano rendere il vostro look unico e speciale in ogni occasione? Allora è giunto il momento di scoprire una delle collezioni più interessanti di questo inverno, ovvero quella di Moncler. Anche quest’anno il brand ha creato una vasta linea di giubbini dal taglio semplice e dai colori classici e brillanti che possono rispondere perfettamente ad ogni esigenza. Ovviamente, all’interno della serie non mancano quelli più estrosi, proposti in cromie inaspettate o impreziositi da inserti in lana o di pelliccia, che fanno sempre la differenza.

    Tra i piumini da uomo per l’inverno 2016 troviamo certamente quelli della serie Grenoble, dal fitting moderno ed essenziale e tra i quali spiccano in particolar modo i giubbotti dritti con trapuntatura trasversale, che sembra disegnare dei triangoli rovesciati. Sono realizzati in tessuto tecnico impermeabile e colorato ma vantano anche elementi in lana, per uno stile più ricercato e elegante.

    Sulla stessa scia troviamo dei giubbini Moncler da uomo color block e altri caratterizzati dalla fantasia camouflage.

    Il blu scuro, con alcune sfumature più chiare presentate a contrasto, il nero e il testa di moro sono certamente le nuance più utilizzate in questa collezione, anche se, per alcuni modelli, quelli dal taglio più semplice e tradizionale, sono stati utilizzati anche altri colori trendy, come il giallo limone, il verde smeraldo, il turchese e il rosso intenso. Tra i piumini Moncler da uomo trovano spazio anche quelli più lunghi, perfetti per i più freddolosi, e quelli con cappucci e collo alto, che permette di evitare l’uso della sciarpa o comunque di una stola, che possa coprire la gola.

    Vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery per scoprire in anteprima l’intero catalogo di piumini Moncler 2016.

    439

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI