Speciale Natale

Piumini Colmar inverno 2017, i modelli dedicati all’uomo [FOTO]

Piumini Colmar inverno 2017, i modelli dedicati all’uomo [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Evergreen Moda Uomo, Giacche uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017, piumini uomo
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo la nuova collezione di piumini da uomo Colmar per l’inverno 2017, composta da tanti capispalla glamour e soprattutto molto caldi. C’è poco da fare, quando le temperature si abbassano è tempo di scoprire cosa indossare e come coprirsi per non soffrire troppo il freddo. Solitamente i giubbini più caldi sono anche quelli particolarmente ingombranti, gonfi e troppo imponenti, ma ci sono anche delle creazioni più slim e asciutte, se cercate con attenzione. Colmar ha realizzato una selezione di giubbotti da uomo molto interessante, all’interno della quale troviamo anche il nuovo Superlight, un piumino minimale e leggerissimo apparentemente ma molto caldo nella sostanza.

    Tra i modelli più belli di questa stagione troviamo sicuramente i piumini da uomo 2017 dallo stile biker che il marchio ci propone in questa nuova collezione. Presentano delle trapuntature leggermente oblique e degli inserti lisci, come la tasca singola sul petto o il colletto alla coreana. Sono realizzati nelle tonalità del nero, blu navy e grigio scuro, e sono perfetti per chi è in cerca di qualcosa di semplice, aderente e pulito. Sulla stessa scia troviamo anche dei giubbini che hanno la classica forma di una felpa e che hanno una piccola zip sulla parte superiore, vicino al girocollo.

    Una delle proposte più interessanti di questa stagione è e resta sicuramente il piumino Superlight, che a differenza di altri pesa meno ed è decisamente poco ingombrante. Ci sono sia modelli semplici sia quelli con cappuccio e persino delle proposte smanicate. Gli altri giubbotti Colmar da uomo presentano tutti dei micro dettagli che li rendono diversi l’uno dall’altro: da quello che ha la parte interna a contrasto ai modelli che hanno grandi tasconi su fianchi e petto fino a quello alle proposte con colletto alto e i blazer imbottiti. Oltre ai piumini da uomo più fashion, ma comunque molto caldi, ci sono anche una serie di proposte ideali per chi cerca del comodo e caldo abbigliamento per andare in moto, ma anche per fare sport e soprattutto sci.

    Tra le novità più interessanti di questa collezione troviamo i nuovi piumini da uomo Colmar by Happiness. Si tratta di una collaborazione molto bella che porta in scena grafiche inaspettate, urban e pop su giubbotti che sono anche reversibili. Sfogliate la nostra gallery e scoprite insieme a noi tutta la nuova collezione di piumini Colmar autunno/inverno 2016-2017.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoEvergreen Moda UomoGiacche uomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017piumini uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI