Speciale Natale

Piumini Colmar inverno 2016 [FOTO]

Piumini Colmar inverno 2016 [FOTO]

    Tra i piumini Colmar realizzati per l’inverno 2016 ci sono tanti ottimi e caldi giubbotti da uomo da non farsi scappare. Oltre a quelli più classici, dalle creazioni sagomate con e senza cappuccio, alcune delle quali persino reversibili, ci sono anche dei capispalla con stampe particolari con motivi geometrici, il classico e amatissimo check scozzese ma anche creazioni caratterizzate da forme adatte ad occasioni diverse, dal blazer imbottito, perfetto per situazioni più formali, fino al parka, l’ideale per il tempo libero. Scoprite con noi tutte le ultime proposte della collezione da uomo Colmar per l’inverno 2016.

    Riuscire a trovare il capospalla giusto per avere un look ricercato, per essere stilosi ma anche per coprirsi per bene e starsene al caldo è molto più difficile di quanto possa sembrare. Bisogna trovare le proposte giuste, capire quali sono quelle che vestono meglio la propria corporatura e selezionare l’imbottitura migliore per non sentire freddo, ma nemmeno troppo caldo. Insomma, bisogna trovare la giusta misura e, si sa, il concetto di equilibrio è sempre qualcosa di difficile e spesso irraggiungibile. Per riuscire nell’impresa c’è solamente una soluzione, ovvero quella di conoscere quanti più modelli possibili. Tra i più belli, caldi e fashion vi segnaliamo i piumini da uomo per l’inverno 2016 firmati dal prestigioso marchio Colmar.

    Nella collezione c’è spazio innanzitutto per le proposte più basic declinate in numerose sfumature: verde prato, medio e scuro, silver e grigio ferro, rosso ruggine e rosato, beige e sabbia, azzurro, blu elettrico e navy, giallo senape e nero. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. I piumini Colmar più basic sono molto semplici, hanno una trapuntatura a righe orizzontali di piccola dimensione e sagomano bene la silhouette.

    Alcuni sono dotati anche di cappuccio, per coprirsi dalla pioggia o semplicemente dal freddo. Tra questi troviamo anche dei modelli smanicati.

    Tra i più particolari, invece, troviamo dei giubbotti Colmar da uomo stile parka, da indossare in molti modi, anche perché si tratta di un modello reversibile, che vantano una fantasia a quadri rossi e neri. Un’altra buona soluzione, soprattutto adatta a chi vuole sempre avere un look formale e impeccabile, è rappresentata dal blazer imbottino, che comunque conta una felpa impermeabile interna, così da poter tenere protetti petto e gola. Infine, ci sono dei modelli montgomery, con chiusura con alamari, e dei piumini Colmar uomo stampati, anche in questo caso double face. Sfogliate la gallery per vedere l’intera collezione maschile.

    450

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI