Pitti Uomo 2017: la moda maschile per il prossimo Autunno/Inverno [FOTO]

Pitti Uomo 2017: la moda maschile per il prossimo Autunno/Inverno [FOTO]

    Il Pitti Uomo 2017 è alle porte ed è tempo di scoprire la moda maschile per il prossimo autunno/inverno. Cosa ci hanno riservato questa volta i più grandi nomi del mondo del fashion? Ci sono, in effetti, tante interessanti novità, tendenze che si fanno strada e altre, invece, che riconfermano il loro status. Dal 10 al 13 gennaio, in quel di Firenze, saranno tanti i marchi che proporranno le loro creazioni disegnate per la prossima stagione fredda. È in questa occasione che possiamo scoprire in anteprima i trend del futuro, per non farci cogliere impreparati.

    Pitti uomo 2017 abbigliamento

    Per quanto riguarda l’abbigliamento di tendenza al Pitti Uomo 2017, di sicuro possiamo affermare che ci sono capispalla in grande quantità. Ognuno, in base al proprio stile e le proprie esigenze, potrà trovare quello che meglio si addice al proprio look. Alcune proposte molto interessanti arrivano da Paltò, che ha realizzato dei cappotti da uomo molto eleganti e raffinati, tra cui anche il modello Marcello, dedicato al grande attore Mastroianni. A dir poco stilosi quelli firmati da Hamaki-Ho, che ha giocato sulle trame micro quadrettate e colori di origine retrò, mentre brand come Roy Roger’s e Replay hanno preferito puntare su un pattern che è ancora sulla cresta dell’onda: il camouflage. Più sportivi, invece, i piumini di Invicta, tra cui anche alcune proposte double face, sulla stessa scia quelli di OOF mentre sono decisamente più sobri i modelli di Armata di Mare e Aeronautica Militare. Per quanto riguarda le maglie, spiccano senza dubbio i pullover in lana merinos, in versione millerighe, di Paolo pecora, mentre Drunknmunky esordisce con la sua linea Apparel, fatta di t-shirt e felpe con stampe.

    Pitti uomo 2017 accessori

    Dal punto di vista degli accessori al Pitti 2017 arrivano delle proposte piuttosto eccentriche. Tra queste non possiamo non segnalarvi quelle della collezione Bretelle&Braces, che ha fortemente giocato sulle trame tropicali, mentre Loic et gil sorprende con una serie di cravatte da uomo fantasiose, da annodare e coordinare a camicie semplici, per uno stile d’effetto. Per quanto riguarda le borse, gli zaini da uomo sono i veri protagonisti, come quelli firmati da Eastpak.

    Pitti uomo 2017 Scarpe

    Infine, non è possibile non affrontare il tema scarpe al Pitti Uomo 2017. Grande scelta arriva dalla selezione Footwear di Drunknmunky, che ha lanciato tantissime sneakers dai colori decisi e dai netti contrasti. Calzature easy anche per MOA che, in collaborazione con Disney, ci propone delle creazioni arricchite da stampe di Topolino e Paperino. Il brand Pony punta sul minimal mentre, tra le scarpe che ogni uomo dovrebbe avere, secondo Woolrich, ci sono anche quelle da neve.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le novità di tendenza moda autunno/inverno 2017-2017 presentate al Pitti.

    634

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2017-2018Pitti UomoTendenze Moda Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI