Speciale Natale

Pitti giugno 2016: gli accessori uomo per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Pitti giugno 2016: gli accessori uomo per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    In occasione del Pitti di giugno 2016 i brand presentano anche tanti accessori da uomo per la primavera/estate 2017 da non lasciarsi scappare. Quali sono? Abbondano senza dubbio le scarpe, da quelle più eleganti alle proposte perfette per il tempo libero, così come non mancano le borse, tra cui zaini e cartelle, ma tra questi trovano spazio anche tantissime altre creazioni che vale la pena conoscere, così da scegliere, con netto anticipo, quello che potrebbe essere perfetto per la bella stagione prossima. Dunque, non perdiamo altro tempo e scopriamo nel dettaglio tutti i nuovi accessori del Pitti Uomo 2016 di giugno.

    Tra i brand protagonisti di questa edizione, soprattutto per quel che riguarda i complementi di stile, c’è Essent’ial, che ha realizzato una vasta gamma di borse di qualsiasi forma e per ogni occasione. Tra queste spuntano una serie di astucci, per tenere sempre da parte e a portata di mano tutto il necessario indispensabile, magari da inserire all’interno di una messenger bag, che il brand ci presenta in varie versioni, da quella classica alla variante alta. Inoltre, nella ricca collezione trovano spazio anche delle shoppers, tra le quali alcune borse con tracolla da uomo, e degli zaini. Sempre a proposito di bags, tra queste spuntano anche le ulte proposte targate O Bag, che per la prossima stagione calda ha firmato il modello One by Matteo Cibic. La caratteristica di questa opera è la componibilità personalizzata, perché è possibile scegliere la scocca, la parte interna e la zona anteriore così come le bretelle da agganciare. Anche MC2 Saint Barth ha firmato alcuni accessori, come il zaino di jeans in stile tropicale con piccole palme spalmate all over tra inserti in cuoio.

    Al Pitti Uomo 2016 di giugno ci sono anche tante scarpe, tra le quali spiccano soprattutto quelle di Soloviere. Il brand ha sperimentato varie tipologie di materiali e grazie a questi ha creato delle espadrillas in suede e in denim, altre in paglia, tra cui anche delle slingback, e qualche proposta stringata più elegante. Tra i modelli più chic da calzare vi segnaliamo anche i mocassini di Vittorio Spernanzoni mentre se preferite qualcosa di più easy per voi ci sono le sneakers in pelle con stampe stile fumetto di Moa e quelle più leggere di Bensimon. Tra gli accessori del Pitti Uomo 2016 trovano spazio anche i nuovi occhiali da sole di Charlie Max, tutti in metallo e con lenti piuttosto grandi e specchiate, dal tocco leggermente retrò nonostante in dettagli assolutamente contemporanei.

    Volete scoprire in anteprima tutti i nuovi accessori da uomo primavera/estate 2017 in scena al Pitti Uomo di Firenze? Sfogliate la nostra gallery e li avrete tutti a vostra disposizione.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBorse uomoCinture uomoModa UomoModa Uomo Primavera Estate 2017News Moda UomoOcchiali UomoPitti UomoTendenze Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI