Pitti 2017: gli accessori uomo per l’Autunno/Inverno [FOTO]

Pitti 2017: gli accessori uomo per l’Autunno/Inverno [FOTO]
da in Accessori uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2017-2018, Pitti Uomo, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Sono tanti gli accessori del Pitti Uomo 2017 presentati dai più noti brand del mondo della moda maschile. Siete pronti per scoprire con noi le novità dell’autunno/inverno prossimo? Cappelli, zaini, borse, occhiali da sole, foulard e fazzoletti da taschino, moltissime scarpe, ma anche cravatte e papillon, guanti, bretelle e calzini per offrire a tutti lo stile adeguato. Se siete a caccia di qualcosa di estroso, di un complemento che possa arricchire il vostro personal look e renderlo più effervescente, scoprite con noi tutte le ultime creazioni che riguardano gli accessori del Pitti Uomo 2017.

    Tra le proposte che sicuramente tra qualche mese non potrete fare a meno di adorare, ci sono gli occhiali da sole del Pitti Uomo 2017 e tra i brand che hanno scelto questa importante fiera, spiccano i nomi di Saraghina e Kyme. Il grigio è la nuance sulla quale entrambi hanno puntato, preferendo, rispettivamente, una linea squadrata di ispirazione pilot e un’altra tonda con ponte sottile a contrasto.

    Tra i complementi che ci hanno maggiormente colpito in fiera, spiccano le creazioni firmate Bretelle & Braces che, per l’appunto, sono delle bretelle che non passano inosservate, con stampe a tema tropicale o realizzate con tessuto intrecciato. Loic et gil ci ha proposto una serie di nuove cravatte da uomo da annodare alle proprie camicie per ottenere uno stile più fresco e ricercato. Qualcosa di simile arriva anche da Thomas Mason, che ha esplorato le trame classiche, come il paisley, declinandole nelle nuance blu jeans e grigio perla. Anche Cor Sine Labe Doli ha creato cravatte e papillon, arricchite da inserti in metallo dorato.

    In occasione del Pitti Uomo 2017 anche i calzini diventano protagonisti. Tra quelli che vale la pena scoprire ci sono le proposte firmate da importanti band come Gallo, che ha giocato tantissimo con il colore, e di Alto, con micro trame geometriche.

    Da non farsi scappare i guanti di Hoons così come i fazzoletti da taschino di Massimo Alba, con stampe fotografiche, e i foulard di Kinloch, con disegni brillanti.

    Lo street style del Pitti Uomo 2017 conferma che il cappello è un accessorio fondamentale per lui. Ecco che spuntano vari modelli anche in fiera, tra cui gli intramontabili Borsalino ma anche quelli stile pescatore di Muhlbauer. Abbondano le borse, tra le quali spuntano quelle da lavoro di GUM e The Bridge, i borsoni camouflage di Ghurka, ma anche gli zaini di Eastpak, Replay e Piquadro.

    Infine, ci sono anche tante scarpe da uomo al Pitti 2017, come gli scarponcini da neve di Woolrich, le simpatiche sneakers di MOA, dedicate al mondo Disney, ma anche quelle di Drunknmunky e Pony. Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti i più interessanti accessori del Pitti Uomo per l’autunno/inverno 2017-2018.

    525

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2017-2018Pitti UomoTendenze Moda Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI