Peuterey collezione uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Peuterey collezione uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Peuterey presenta la nuova collezione uomo per la primavera/estate 2016, contraddistinta dal solito mood sobrio e raffinato, perfetto per tutti i giorni e per le varie occasioni d’uso. Il noto brand, anche per questa calda stagione, ha messo a punto una serie di pezzi semplici e puliti, tra cui spiccano soprattutto le maglie, dalle polo proposte in tantissimi colori di tendenza ai pullover di filo girocollo, a v o con bottoni. Jeans e t-shirt ovviamente non mancano, ma i veri protagonisti di questa ricca collezione sono senza dubbio i giubbotti da uomo Peuterey, tra i quali ce ne sono molti e di varie tipologie. Vediamo insieme quali sono le novità che si annidano nel catalogo della nuova linea di abbigliamento del brand.

    Partiamo innanzitutto da quelle che sono le nuove giacche da uomo primavera/estate 2016 di Peuterey, perché il marchio, come sempre, ne ha firmate davvero molte. Innanzitutto troviamo diversi piumini, ovviamente imbottiti ma in modo più leggero, perfetti da indossare durante le giornate non ancora troppo calde. Questi sono stati declinati in numerosi colori sobri e interessanti, come blu navy e azzurro brillante, nero ma anche beige e rosso fuoco. Alcune giacche sono impreziosite da una serie di tasconi, mentre i parka e i trench sono stati pensati sia nella versione con cappuccio sia senza. Molto belli anche i gilet e i modelli scamosciati, tra i quali troviamo dei deliziosi bomber da uomo assolutamente di tendenza.

    Ampio è variegato è il capitolo dedicato alle maglie da uomo Peuterey. Tra queste ci sono dei pullover quasi tutti tinta unita, realizzati in fresco cotone: l’unica scelta che vi è concessa, nuance a parte, è quella del collo, che può essere tondo o a v.

    In alternativa ci sono i cardigan, sia con bottoni sia con zip, ma non mancano nemmeno delle proposte caratterizzate da sfumature cromatiche delicate. Nel catalogo del brand si fanno spazio anche tante t-shirt monocromatiche e delle polo, alcune delle quali impreziosite da una stampa a righe.

    La collezione è completata dai pantaloni Peuterey, tra cui modelli eleganti e chinos a gamba stretta e aderente. Molto belli anche i jeans, scuri e chiari, anche questo con taglio dritto e pulito. Nella nostra gallery potrete vedere tutte le nuove proposte di abbigliamento: sfogliate le immagini del ricco catalogo Peuterey primavera/estate 2016.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 04/05/2016 18:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI