Parka uomo Autunno/Inverno 2017-2018: i modelli più stilosi da avere [FOTO]

I parka uomo autunno/inverno 2017-2018 sono i migliori giubbotti da indossare nei mesi più freddi. Scoprite su QNM quali sono i modelli più stilosi da avere per un look very cool.

da , il

    Con i nuovi parka da uomo autunno/inverno 2017-2018 non avrete più alcun problema con i vostri look giornalieri. Ci sono tanti modelli stilosi da avere tra i quali potreste trovare la proposta perfetta per questa fredda stagione. Sono moltissimi i brand che li realizzano e che firmano delle proposte all’ultima moda, a cominciare dal classico parka uomo verde fino a quello con stampe, applicazioni e dettagli ricercati. Questi modelli si adattano benissimo ad ogni tipo di look, quindi ad ogni situazione. Sono tra le giacche da uomo più amate in questi anni e sicuramente le più desiderate in questa stagione. Ecco quali sono i parka autunno/inverno 2017-2018 da non farsi scappare.

    Parka uomo verde militare autunno/inverno 2017-2018

    Iniziamo il nostro viaggio nel mondo dei parka uomo autunno/inverno 2017-2018 partendo dai modelli più classici ovvero quelli tinti di verde.

    Si tratta del colore basic per eccellenza ma anche di quello più amato. Chi firma giubbotti del genere? Se vi piacciono quelle lucidi e leggermente imbottiti potrete trovare delle ottime proposte da Alpha Industries oppure se amate lo stile più semplice e pulito potreste trovare la vostra giacca ideale tra quelle di Hilfiger Denim, Diesel o anche tra i parka uomo Benetton.

    Su questa stessa scia troviamo anche il parka uomo militare, ovvero quello caratterizzato dalla stampa camouflage. Ce ne sono alcuni nella collezione di Aeronautica Militare o in quella di Mr & Mrs Italy ma anche Valentino ha le sue proposte army mood con decorazioni di farfalle color oro ricamate a mano. Inoltre molti di questi modelli potrete trovarli tra i parka uomo Zalando.

    Parka uomo autunno/inverno 2017-2018: i più cool del momento

    E ora veniamo alle proposte più cool di questa stagione e senza dubbio tra queste ci sono i parka uomo Zara, che propone ogni anno modelli dalle silhouette scivolate e dalle tinte più in voga, tra cui il blu marino.

    Molto belli anche quelli di Moncler in versione bicolor e dalla lunghezza decisamente più importante rispetto ai modelli classici.

    Particolari, almeno nella scelta cromatica, i parka uomo Woolrich: il brand propone le creazioni senza tempo ma quest’anno ha fatto ampio uso di uno straordinario azzurro glaciale.

    Da non perdere quelli di Carhartt e tanto meno i nuovi parka uomo H&M che rispetto a molti altri modelli hanno un costo decisamente minore.

    Nella nostra gallery potrete vedere la nostra selezione di modelli migliori. Scoprite quali sono e sappiate che molti di questi potrete trovarli anche nella sezione parka uomo di Amazon.