Speciale Natale

Paolo Pecora Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Paolo Pecora Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Paolo Pecora per l’autunno/inverno 2016-2017 è composta da capi di abbigliamento raffinati e unici, ideali per realizzare dei look contemporanei e ricercati. Il catalogo mostra chiaramente i mille volti di ogni singolo pezzo, come infatti sia possibile coordinare a una giacca elegante un pantalone dal tocco più sportivo e aggiungere degli accessori di tendenza, come delle scarpe in velluto o degli zainetti di pelle. Il brand ha disegnato una linea dallo spirito deciso, adatto a personalità sicure e forti. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte che possiamo trovare nella nuova collezione Paolo Pecora uomo per l’autunno/inverno 2016-2017.

    Tra i pezzi must have, che vi suggeriamo di non farvi scappare ci sono i maglioni di Paolo Pecora, alcuni più semplici e altri decisamente più particolari. Tra quelli presenti nel catalogo spiccano in particolar modo le maglie jacquard con trama new camouflage, caratterizzate da un effetto tie dye marcato e deciso, così come si fanno notare anche quelle color block. Molto belle anche le mock neck e quelle con la zip trasversale, ma se preferite qualcosa di apparentemente più semplice per voi ci sono i pullover con fasce a contrasto e quelli con motivi intrecciati.

    In questa collezione abbondano i blazer da uomo, da indossare da mattina a sera.

    Tra quelli del brand spiccano in particolar modo i modelli a due bottoni, con trame simil quadrettate su basi blu notte e testa di moro, ma soprattutto quelle doppiopetto, da abbinare con estrema semplicità e anche per realizzare look casual chic. A queste si accostano i vari cappotti da uomo per l’inverno 2017, in particolar modo modelli dalla silhouette scivolata, alcuni dei quali arricchiti da cappucci tono su tono.

    Ovviamente in questa collezione maschile non possono mancare dei pantaloni da uomo eleganti, ricercati e raffinati. La caratteristica principale di gran parte dei modelli è la coulisse, che strizza i fianchi, ma ci sono anche altri dal fascino sportivo, più stretti sulle caviglie, come dei joggers. Da non perdere tutti i modelli in lana così come i vari jeans Paolo Pecora che si annidano nel catalogo, da quelli più semplici agli strappati fino alle proposte con le toppe.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite insieme a noi i capi di abbigliamento e i vari look della collezione Paolo Pecora autunno/inverno 2016-2017.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI