Pantaloni uomo Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

I pantaloni da uomo per l’Autunno/Inverno 2017-2018 abbracciano stili molto diversi fra loro: dal classico e formale passando per il look sporty e relaxed, fino ad arrivare ai modelli più casual chic. Quindi, per la prossima stagione in fatto di pantaloni da uomo vi è solo l’imbarazzo della scelta. A voi non resta che sfogliare la nostra galleria fotografica per conoscere tutti i modelli più cool e di tendenza per l’Autunno/Inverno 2017-2018.

da , il

    I pantaloni da uomo per l’Autunno/Inverno 2017-2018 sono davvero moltissimi e in grado di accontentare le esigenze di stile e look di tutti gli uomini; vi sono i modelli classici, con gamba dritta e dalla vestibilità slim, passando per i pantaloni più easy e casual, come i modelli cargo dalla vestibilità regular e i modelli chino, comodi ma di grande tendenza quest’anno, fino ad arrivare alle proposte dall’animo più sportivo e informale, ossia i pantaloni felpati, con coulisse ed elastico in vita, dalla vestibilità ampia e fluida, perfetti per coloro che amano sfoggiare un outfit sporty e rilassato. Quindi, la moda uomo per l’Autunno/Inverno 2017-2018 in fatto di pantaloni maschili è ricca di proposte cool e assolutamente glamour.

    Pantaloni classici per la prossima stagione

    L’eleganza e la raffinatezza non vanno mai in ferie, per questo motivo la moda uomo Autunno/Inverno 2017-2018 propone gli intramontabili e immancabili pantaloni classici, slim fit e con gamba dritta; perfetti da sfoggiare con un look formale e rigoroso.

    I pantaloni classici da uomo rappresentano un vero e proprio passpartout, perché donano un tocco di eleganza e un’allure sofisticato all’intero outfit.

    Questi modelli sono perfetti da abbinare a una camicia dalla vestibilità slim, un maglione a girocollo oppure con scollo a “V” e un trench lungo dal taglio over.

    Fra le varie proposte per la prossima stagione, segnaliamo il modello firmato Dolce & Gabbana blu notte, oppure, il modello Prada regular fit e con gamba dritta.

    Non mancano i modelli più morbidi e fluidi, come il pantalone classico Acne Studios total black dalla vestibilità ampia, perfetto da sfoggiare con un look elegante sì, ma con un tocco urban e contemporaneo.

    Pantaloni cargo per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Per chi ama un look casual e easy, perfetti per l’Autunno/Inverno 2017-2018 sono i pantaloni da uomo modello cargo. Comodi e assolutamente pratici, questi pantaloni rappresentano un capo d’abbigliamento immancabile nel guardaroba maschile e si caratterizzano per una vestibilità regular e per le maxi tasche laterali.

    Per la prossima stagione segnaliamo il modello firmato Jack & Jones verde militare, dal taglio slim, con tasche laterali e dettaglio elastico alle caviglie, oppure, il pantalone cargo blu navy Sun 68, e ancora, la proposta firmata Carhartt: pantalone cargo grigio chiaro, regular fit e con tasche laterali.

    Pantaloni modello chino per la prossima stagione

    Per la prossima stagione, i pantaloni chino si riconfermano protagonisti della moda uomo; infatti, i pantaloni chino da uomo rappresentano un’alternativa valida e assolutamente glamour per chi ama lo stile chic ed elegante senza rinunciare alla comodità e al comfort.

    Vi sono moltissime proposte, quelle più cool e di tendenza sono firmate Department 5, Dsquared che ha proposto il modello total white ideale da indossare insieme a una camicia slim fit in denim, oppure, il pantalone chino nero Scotch & Soda; mentre per gli amanti dell’alta moda abbiamo il modello firmato Gucci, il pantalone chino slim fit rosa cipria e con coulisse in vita MSGM, e ancora, il modello blu navy firmato Prada, dal taglio slim e con gamba dritta.

    Pantaloni felpati da uomo

    La moda maschile per l’Autunno/Inverno 2017-2018 non tralascia le proposte sporty e, in fatto di pantaloni da uomo, la prossima stagione è caratterizzata da moltissimi modelli felpati, assolutamente cool e confortevoli, e perfetti da indossare insieme a una t-shirt oppure una morbida felpa.

    Super classico è il pantalone felpato grigio chiaro firmato Acne Studios dal taglio oversize, oppure, il modello blu notte con coulisse in vita ed elastico alle caviglie firmato Love Moschino.

    Per chi ama osare, perfetti sono i pantaloni felpati Balenciaga, grigi e con stampa irregolare sulla parte superiore, oppure, il modello slim fit bordeaux firmato Dolce & Gabbana, con coulisse in vita, elastici alle caviglie e simpatici polka dot in contrasto di colore.