Speciale Natale

Pantaloni Primavera/Estate 2016: tendenze e modelli [FOTO]

Pantaloni Primavera/Estate 2016: tendenze e modelli [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Acquista subito, Evergreen Moda Uomo, Jeans, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Sono tanti i pantaloni primavera/estate 2016 realizzati per l’uomo e tra questi spuntano tendenze ma anche modelli imperdibili. Quali sono? Di fatto non è semplice capire quali sono i must have della stagione, questo perché questo capo di abbigliamento è importantissimo per il guardaroba maschile. C’è chi sceglie quello in cotone, in denim, in lino o in altri tessuti, ma è ovvio che nella nostra cultura è obbligatorio indossarlo ogni giorno e in ogni momento. Ad ogni modo, esistono dei trend e ora è giunto il momento di scoprirli insieme.

    Tra i pantaloni da uomo primavera/estate 2016 che vanno per la maggiore troviamo senza dubbio i chinos. Questi hanno la vita solitamente alta o comunque media, sono realizzati in morbido cotone, che può essere anche elasticizzato, e sono impreziositi dall’iconica tasca a spacco. Quelli più cool della stagione sono stretti alla caviglia, a volte anche fin troppo aderenti, e in alcuni casi sono caratterizzati anche da pinces. I colori più classici sono certamente blu, beige e anche grigio, ma è anche vero che il rosso, in tutte le sue sfumature, ha fatto capolino tra questi capi di abbigliamento.


    Ovviamente, tra i pantaloni must have ci sono anche i nuovi jeans da uomo primavera/estate 2016. Quali sono quelli che vanno per la maggiore? Sicuramente gli skinny e soprattutto quelli con delavé e strappi all over, declinati nel classico blue denim ma anche in grigio e bianco latte. Sembra che non passino mai di moda.

    Stiamo parlando dei pantaloni cargo, quindi caratterizzati da un forte stile militare. Hanno i classici tasconi e lacci e sono declinati in grey, verde kaki o realizzati con il tessuto camouflage.

    Quelli eleganti e formali sono dei veri e propri evergreen, pensati soprattutto per chi è obbligato ad avere un look a lavoro decisamente rigoroso, ma se potete stare comodi, allora vi suggeriamo quelli in felpa, tra cui anche diversi joggers. Un posto importante, soprattutto in vista della calda stagione, spetta ai bermuda da uomo 2016, tra i quali ci sono quelli più lisci e sobri ma anche proposte più easy e anche caratterizzate da stampe di tendenza, come quelle tropicali.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i pantaloni moda uomo primavera/estate 2016 che vi suggeriamo di non farvi scappare.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAcquista subitoEvergreen Moda UomoJeansModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI