Pantaloni eleganti da uomo 2017: i modelli per la Primavera/Estate [FOTO]

Durante la stagione calda è impossibile fare a meno dei pantaloni eleganti da uomo 2017. Tra i modelli per la primavera/estate ci sono i più classici, spesso declinati in blu, grigio e nero, ma anche proposte più chiare e colorate e persino fantasiose. Ecco le foto dei pantaloni eleganti da uomo primavera/estate 2017 must have.

da , il

    I pantaloni eleganti da uomo primavera/estate 2017 sono tra i modelli che ognuno dovrebbe avere nel proprio guardaroba, da indossare durante le occasioni formali. Sono tra i capi di abbigliamento evergreen, tra quelli che tutti devono sempre avere a propria disposizione, insieme a una camicia bianca e delle scarpe stringate. I pantaloni eleganti e classici si possono indossare per andare in ufficio, per uscire la sera o per prendere parte a una cerimonia. Al contrario di quanto si possano pensare, ce ne sono tantissimi tra i quali trovare quello giusto per sé. Scoprite con noi quali sono i pantaloni eleganti da uomo 2017 per la primavera/estate da avere.

    Pantaloni eleganti uomo: i modelli slim fit

    pantalone uomo classico slim fit

    Tra i nuovi pantaloni primavera/estate 2017 senza ombra di dubbio i modelli slim fit sono quelli che vanno per la maggiore. Questa tipologia, che può essere a vita alta, media o bassa, presenta una gamba abbastanza aderente ma non attillata, che tende a stringersi all’altezza della caviglia.

    Cinque Cipuletti-h, Pantaloni Uomo, Grigio (hell 92), 48

    Tra i più belli e cool del momento vi segnaliamo senza dubbio i pantaloni classici uomo Ovs, tra i quali troverete una vasta gamma di colori a scelta. Da non farsi scappare nemmeno quelli di Canali e Tom Ford, o quelli quadrettati di Thom Browne e Paul Smith.

    Dickies S/Stght Work Pant, Pantaloni da Uomo, Grigio (Charcoal Grey), 34W/32L (Taglia Produttore: 34/32)

    I pantaloni eleganti uomo con cavallo basso

    Strellson pantalone classico cavallo basso

    In questa calda stagione, tra i modelli più richiesti ci sono i pantaloni eleganti uomo con cavallo basso. Si tratta di una tendenza moda maschile decisamente destinata ai più giovani e soddisfatta da tanti brand e case di moda internazionali. Il loro stile più casual riesce a rendere il total look più leggero e easy.

    Dockers -pantaloni casual Uomo Black (Cotton) -Discontinued 38W x 30L

    Tra i pantaloni eleganti con cavallo basso vi segnaliamo quelli di Gucci, Strellson e Asos. In questo caso, se non sapete come abbinarli, vi basterà indossare una camicia bianca da uomo, magari anche un modello a collo alto o alla coreana.

    Pantaloni classici da uomo a vita alta

    Boglioli pantalone elegante vita alta

    Ovviamente, tra i pantaloni classici uomo eleganti più belli della stagione non possono mancare quelli a vita alta.

    FIND Pantaloni Uomo, Blu (Navy), W36/L34

    Sono molto raffinati, si abbinano bene a tutto e soprattutto sono formali e chic, quindi ideali per look da cerimonia. Tra i più richiesti ci sono senza dubbio i pantaloni eleganti uomo Zara, che ha realizzato una serie di modelli anche colorati, tra cui quelli declinati in azzurro chiaro e rosa. Da non farsi scappare quelli di Boglioli, decisamente più formali, così come quelli blu petrolio di Etro e celesti di Ermenegildo Zegna.

    Baumler H 01.36, Pantaloni Eleganti Uomo, Nero (Black), Large (Taglia produttore:50)

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i pantaloni eleganti uomo primavera/estate 2017 più belli: scegliete il vostro preferito.