Pantaloni Dockers uomo: la collezione autunno inverno 2011

Pantaloni Dockers uomo: la collezione autunno inverno 2011
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Pantaloni Dockers uomo: la collezione autunno inverno 2011

    La nuova collezione di pantaloni che Dockers presenta per la prossima stagione autunno inverno 2011-2012 ha carattere e convince a pieni voti.

    Ispirata all’onestà e all’integrità di uomini che lavorano con determinazione, risponde alle loro reali esigenze, inequivocabilmente maschili e nascono con lo scopo di durare nel tempo.

    Vediamo nel dettaglio le cinque novità della collezione:


    - Dockers Alpha Khaki:
    la loro origine è radicata nella tradizione di anni di artigianato e design, ma il loro atteggiamento è indubbiamento moderno. Per gli uomini che amano il taglio classico a cinque tasche, ma che non vogliono rinunciare al look del khaki pant. Un nuovo fit moderno quindi, per una nuova generazione di khaki. Unici nel loro genere, rispondono perfettamente allo slogan ”dove finisce il jeans, inizia il khaki”.
    Disponibili nei lavaggi che vanno dal look used al vintage, i Dockers Alpha Khaki sono destinati ad essere amati.
    alpha khaki.jlow.pg


    - Dockers Razor Fit:
    rispondono perfettamente alle esigenze degli uomini esigenti, alla ricerca di un look sofisticato, ma casual, che metta in risalto la loro fisicità. Uno skinny estremo, disponibile in due proposte: una street e una heritage.

    Ogni caratteristica,‭ ‬dalla gamba alle tasche laterali, fino ai passanti in vita,‭ è‬ studiata per adagiarsi perfettamente sui fianchi e sottolineare il corpo accentuando così il carattere e la silhouette.
    FS_DOCKERS_AW11_MG_9882low


    - Dockers K1:
    per l’uomo dal carattere autentico e che ama il comfort, il khaki pant risponde alle sue esigenze. Rivisto per la nuova stagione autunno inverno 2011-2012, in una versione più slim con la gamba leggermente più stretta e cuciture laterali strategiche a vantaggio della forma e per agevolare l’apertura della tasca laterale, il K1 garantisce un look perfetto.
    - Dockers New Cargo: nati come pantaloni militari, ma rielaborati per la vita di città, il nuovo look urban regala una linea più slim, giovane e cosmopolita.
    FS_DOCKERS_AW11_MG_0061low


    - Dockers Slouch Tapered Pants:
    capo super trendy, è‭ ‬una nuova interpretazione dei più famosi fit San Francisco.‭ ‬Facile da amare,‭ ‬questo pant si indossa disinvoltamente con o senza cintura,‭ ‬appoggiato sui fianchi o più scivolato.‭ ‬I Dockers‭ ‬Slouch Tapered Khakis sono creati per entrare nel cuore del guardaroba maschile e‭ ‬sono adatti ad ogni situazione.

    Quale tra questi rispecchia meglio le vostre esigenze?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 16:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI