Paltò cappotti uomo Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione [FOTO]

Con i cappotti uomo di Paltò autunno/inverno 2017-2018 vi sarà semplicissimo realizzare dei look all’ultima moda e ricercati. Puntate sullo stile dei modelli scivolati e caratterizzati da trame senza tempo. Ecco le foto della collezione Paltò uomo autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    I cappotti uomo Paltò autunno/inverno 2017-2018 sono tra i capi di abbigliamento che ognuno dovrebbe avere nel proprio guardaroba. La collezione del brand è indubbiamente una delle più classiche e al contempo delle più attuali. Infatti nel catalogo troviamo una vasta scelta di cappotti uomo, in particolar modo modelli scivolati e di media lunghezza in lana e spesso arricchiti da trame senza tempo. Non mancano capispalla diversi, in linea con la moda uomo autunno/inverno 2017-2018. Scoprite su QNM tutte le novità della collezione Paltò.

    Cappotti uomo Paltò inverno 2018

    Cappotto check Paltò

    Sono davvero moltissimi i cappotti autunno/inverno 2017-2018 da uomo che il brand ha realizzato per questa nuova collezione. Le proposte che compongono il catalogo Paltò sono indubbiamente molto sofisticate e senza tempo e anche i colori scelti, così come le trame, rievocano i grandi modelli del passato.

    PALTO' UOMO ARRIGO KNIT CAPPOTTI chiusura bottoni interno foderato fantasia ASFALTO 50

    Tra le ultime novità del marchio c’è il cappotto Dino, che ha una lunghezza media, è realizzato in lana, è monopetto e presenta una sottile trama check con base beige e righe nere e rosso mattone che si incrociano.

    PALTO' UOMO ADOLFO RES CAPPOTTI chiusura bottoni interno foderato Made in Italy BLU NAVY 50

    A proposito di cappotti a quadri da uomo, nella collezione Paltò ci sono vari modelli che sono caratterizzati da questo motivo, regolare e irregolare, quasi tutti declinati nelle tonalità del cammello, testa di moro e marroncino.

    PALTO' UOMO DUILIO KOI CAPPOTTI chiusura bottoni doppio petto interno foderato VERDE 50

    In alcuni casi, invece, vi troviamo dinanzi a una serie di cappotti pied de poule dove sono vari i colori che si incrociano al fine di creare una trama sottile e contemporanea.

    PALTO' UOMO ALFREDO VICHY CAPPOTTI chiusura bottoni interno foderato fantasia MORO 50

    Tra le novità presenti nel catalogo c’è il modello Lamberto, un cappotto a tre bottoni molto accollato, proposto in vari colori tra cui anche un elegante cammello.

    Da non perdere i cappotti lunghi da uomo, molti dei quali sono stati caratterizzati da una sottile cintura in panno che strizza il punto vita e rievoca i modelli indossati dai grandi attori del passato.

    PALTO' UOMO LAMBERTO CHINE CAPPOTTI chiusura bottoni interno foderato fantasia NERO 50

    Per chi preferisce uno stile più casual e sbarazzino, ci sono i cappotti corti Paltò da uomo, anche questi caratterizzati da trame check colorate.

    PALTO' UOMO LUCA FALK CAPPOTTI chiusura bottoni fantasia Made in Italy CAMMELLO 50

    Inoltre nel catalogo ci sono anche dei capispalla a righe asimmetriche ma sempre proposti in tonalità sobria e neutre e dei cappotti a costine in velluto e doppiopetto, ideali per chi è alla ricerca di qualcosa di più esclusivo.

    Giacche uomo Paltò inverno 2018

    Bomber Gennaro di Paltò

    Oltre ai moltissimi cappotti che hanno reso celebre questo marchio, nella collezione ci sono anche delle giacche diverse e sicuramente adatte a chi preferisce indossare uno stile più casual e dinamico.

    PALTO' UOMO ENEA ARM CAPPOTTI chiusura bottoni doppio petto interno foderato BLU NAVY 50

    In tal caso potreste lasciarvi conquistare dai caban corti e doppiopetto, sempre realizzati in panno, così come dalle giacche bomber Paltò, ancora una volta realizzate a costine di velluto.

    PALTO' UOMO GENNARO VELVET GIUBBOTTI zip interno foderato velluto Made in Italy BLU NAVY 50

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere tutti i cappotti uomo Paltò dell’inverno 2018.