Speciale Natale

Orologio del 6 Nazioni di rugby: Graham Chronofighter Oversize Referee

Orologio del 6 Nazioni di rugby: Graham Chronofighter Oversize Referee
da in Moda Uomo, Orologi Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Orologio del 6 Nazioni di rugby: Graham Chronofighter Oversize Referee

    Per il terzo anno consecutivo, Graham Londra funge da cronometrista ufficiale del torno “Sei Nazioni”, il prestigioso torneo di rugby che attrae le migliori squadre d’Europa: Inghilterra, Francia, Galles, Scozia, Irlanda e ovviamente la nostra Italia.

    Il marchio fornisce tutti gli arbitri con i suoi orologi cronografo e durante la creazione del nuovo orologio Graham, il Chronofighter Oversize Referee, il marchio ha tenuto conto di tutte le esigenze degli arbitri. E’ così perfettamente ergonomico per ogni situazione di campo.

    Il nuovo orologio Graham Chronofighter Oversize è stato ispirato dal mondo del rugby. Lo sviluppo del segnatempo si basa sui codici del Campionato del 6 Nazioni. Il contatore dei secondi posizionati a ore 3 mostra i colori delle squadre. Il cristallo zaffiro trasparente fondello svela il logo ufficiale.

    L’orologio vanta un peso leggero in titanio di 47 millimetri e si adatta perfettamente al polso. Il quadrante dell’orologio offre la massima leggibilità. Le lancette e gli indici sono rivestiti di bianco Super-LumiNova.

    La cassa è in titanio e dal peso ridotto e con una vestibilità perfetta.

    Per facilitare la lettura il quadrante è realizzato in nero e in bianco e il cronometro è intuitivo e preciso. Il quadrante, inoltre, è protetto da un vetro zaffiro bombato fornito con il rivestimento antiriflesso su entrambi i lati.

    Per evitare eventuali lesioni, il meccanismo per regolare l’ora è stato coperto con una leva di morbida gomma. Il meccanismo di azionamento della leva fornisce il funzionamento regolare.

    L’orologio è animato da un movimento cronografo Compax tri-automatico – Calibro G1735 ed incorpora un ammortizzatore Incabloc.

    Il nuovo Graham Chronofighter Oversize è disponibile in due versioni: con un quadrante nero o bianco e la produzione sarà limitata a 250 pezzi. Altri particolari che rendono unico questo pezzo sono il fondello, sui si trova inciso il logo dell’omonimo torneo, oltre al numero relativo alla serie limitata e che il quadrante che alle ore 6 è dotato di una lancetta a doppia punta, con il numero “40” ben in evidenza (tale è la durata di un tempo di una partita di rugby).

    Il prezzo di questo fantastico oggetto, ideale per chi ama il rugby, è di 5.950 euro.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoOrologi Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI