Speciale Natale

Orologi uomo Longines: 3 proposte della linea Column-Wheel

Orologi uomo Longines: 3 proposte della linea Column-Wheel
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Orologi Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Orologi uomo Longines: 3 proposte della linea Column-Wheel

    Sulla forza della sua esperienza e in linea con i valori che da sempre ha sostenuto, Longines ha stipulato un contratto di partnership a lungo termine con il Roland Garros come partner ufficiale e cronometrista per gli Open di Francia. Per l’occasione Longines presenterà gli orologi Column-Wheel Chronograph, Column-Wheel Sports Chronograph e Column-Wheel Chronograph Record, orologi sofisticati che riflettono perfettamente la filosofia del brand.

    Evocando la precisione e la bellezza del tennis, la cassa in acciaio ospita un esclusivo movimento, a carica automatica, che da il nome alla nuova Collezione Column Wheel, ovvero a ”Ruota Colonna” sviluppato in esclusiva da ETA e che si può ammirare attraverso il fondello trasparente di copertura. Tutti i modelli montano movimento meccanico a carica automatica, calibro L688.2, 27 rubini, ruota a colonne in acciaio azzurrato, riserva di carica di 54 ore.

    Le funzioni sono? Ore, minuti, secondi, data e cronografo. Ma non solo… Osserviamo nel dettaglio le nuove proposte Longines.

    -La cassa degli orologi Column-Wheel Chronograph é presentata in due versioni: in acciaio oppure oro rosa, con diametro da 39 mm, con vetro zaffiro e fondello in vetro zaffiro, mentre il quadrante, a seconda del modello é argentato o nero, con indici applicati rodiati o rosa rivestiti con Superluminova, e lancette dauphine rodiate o rosa rivestite con Superluminova e si rifà alle forme tradizionali che evocano gli orologi eleganti che hanno contribuito al suo successo nel corso del ventesimo secolo. Il cinturino é in pelle di alligatore nero o marrone, con fibbia ad ardiglione. Impermeabile fino a 30 m.
    -
    Column-Wheel Chronograph
    -
    -Longines Column Wheel Chronograph in oro rosa: 6570,00 euro
    -Longines Column Wheel Chronograph in acciaio: 2330,00 euro

    -La cassa del Column-Wheel Sports Chronograph é leggermente più grande, misura infatti 41 mm di diametro come vuole un buon orologio sportivo. Rinforzato con una lunetta in acciaio o ceramica nera o grigia, ha quadrante in argento, nero o laccato spazzolato a raggi solari. Il cinturino é in caucciù o in acciaio inossidabile con o senza maglie centrali in ceramica nera o grigia, in abbinamento al quadrante. Prezzo non disponibile.
    Column-Wheel Sports Chronograph1

    -Il Column-Wheel Chronograph Record prende ispirazione dal Longines Chrono 1966. Questo degno erede é stato completamente riprogettato dal brand ed é dotato dell’esclusivo movimento L688.2 ruota a colonne.

    E’ particolarmente facile da leggere, dal design sportivo, la cassa é in acciaio inox e misura 41mm di diametro. Ha vetro zaffiro AR-rivestito ed è impermeabile fino a 30 metri. Il quadrante é disponibile in nero o in bianco con dettagli rossi e cinturino in pelle di alligatore nero. (prezzo indicativo € 3500)
    Longines-Column-Wheel-Chronograph-recordRecord

    Conosciuto per l’eleganza dei suoi orologi, Longines é membro di Swatch Group Ltd, il produttore leader a livello mondiale di prodotti di orologeria. Con la clessidra alata come simbolo, il marchio ha punti vendita in oltre 130 paesi. Sinonimo quindi di affidabilità e eleganza: rimarrete conquistati?

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoOrologi Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI