Orologi uomo Guess: la nuova collezione 2011

Orologi uomo Guess: la nuova collezione 2011
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Orologi Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Orologi uomo Guess: la nuova collezione 2011

    Chi conosce la moda, conosce Guess: il design di alta classe e l’eleganza dei suoi prodotti l’hanno resa uno dei marchi più famosi al mondo. Noto per la qualità, lo stile di tendenza e la creatività, Guess é leader nelle collezioni lifestyle di abbigliamento e accessori casual. L’ultima collezione di orologi proposta unisce l’amore per il West americano e la sensibilità europea: scopriamoli.

    Le prime due collezioni di orologi Guess sono nate nel giro di pochi anni: ora Guess é una delle aziende leader nella progettazione e produzione di orologi da polso in tutto il mondo. Dopo aver indossato per decenni i loro jeans, ora é tempo di possedere uno dei loro orologi. No?

    Ogni collezione é diabolicamente elegante, versatile ed unica. Guess rappresenta uno stile sexy e avventuroso che rispecchia tutto il fascino di Hollywood con le classiche radici europee. Gli orologi dall’aspetto straordinariamente elegante, sempre al passo con le nuove tendenze, si distinguono per lo stile dinamico e sofisticato.

    Guess Watches propone linee in stili differenti, che vanno dalla vita notturna al tempo libero, dalla vita in città alla strada:

    -Per gli uomini eleganti: gli orologi moderni in stile Vintage racchiudono elementi classici e moderni, per un risultato sofisticato e contemporaneo. Particolarmente affascinante l’orologio in acciaio inox con quadrante bianco, dalla tonalità argentata. Movimento multifunzione, è alimentato a batteria. Idrorepellente a 30 mt, il suo prezzo é di 139 euro.
    orologio Vintage 139Ôé¼


    -Per gli uomini moderni:
    sceglie invece il look Guess autentico, affascinante e multifunzionale.

    Dal design contemporaneo, si adatta sia al lavoro che al tempo libero. Cinturino bianco o marrone in pelle, cassa in acciaio inox lucidato, é dotato di movimento multi funzione alimentato a batterie. Idrorepellente fino a 100 mt. Il suo prezzo é di euro 149.
    look Guess autentico 149Ôé¼

    -Per gli uomini sportivi: i cronografici sportivi dalle alte prestazioni della linea Euro Sport, sono dedicati agli uomini audaci e in cerca di avventura. Di carattere, l’orologio argentato in acciaio inox spazzolato e lucidato, con quadrante nero e rivestimento a raggio di sole e movimento multifunzione al quarzo. Alimentato a batteria, è idrorepellente fino a 50 mt.. Il cinturino è in acciaio inox. Il suo prezzo é di 139 euro.
    Euro Sport cronografo

    -Per gli uomini casual: gli Urban Casual, dal look rilassato e formale, si adattano perfettamente a chi mantiene le distanze dal conformismo, con un lusso discreto e versatile. Il cronografo in acciaio spazzolato nero, é alimentato a batteria. Il cinturino é in silicone arancio o nero e il suo prezzo è di 199 euro.
    Urban Casual

    -Per gli uomini che vogliono farsi notare: Il cronometro svizzero, in fibra di carbonio con cassa tonda in acciaio inox e vetro minerale, è dotato di movimento svizzero di alta precisione dual-counter . Ha cinturino in pelle con fibbia pieghevole logata ed è resistente in acqua fino a 10 ATM. Il suo prezzo si aggira attorno ai 450 euro.
    Gc Carbon Uomo cronografo

    Quale il vostro preferito?

    593

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoOrologi Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 16:45
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI